menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torneo di calcetto, saggio di danza di fine anno e campus estivo per i bambini liternesi

Villa Literno - Martedì sera, a partire dalle 20, inaugurazione del calcetto dell'associazione "Non solo danza", a Villa Literno lungo via Delle Dune. Per celebrare l'evento, ci sarà un torneo di calcio a 5 con le squadre dei rioni di Carnevale...

Martedì sera, a partire dalle 20, inaugurazione del calcetto dell'associazione "Non solo danza", a Villa Literno lungo via Delle Dune. Per celebrare l'evento, ci sarà un torneo di calcio a 5 con le squadre dei rioni di Carnevale (Corso Umberto, Ponte Pagliarelle, via Roma, Castello-Ferrovia) la squadra del Villa Literno Calcio, il Real Villa ed una rappresentativa dell'amministrazione comunale. Arbitro Michele Rillo. Il campetto è in erba sintetica.
Intanto, le giovani responsabili dell'associazione (Mena Nucci, Nunzia e Antonella Griffo) stanno lavorando di gran lena per il saggio di danza che si terrà il 13 Giugno prossimo.

Sarà uno spettacolo di tecnica classica, moderna, hip-hop e musical: i ballerini porteranno in scena "Il Mago di Oz", "Il mondo di Patty" e un omaggio alla musica degli anni '60, '70, '80, '90. Ballerini ospiti: Dario Dange, direttamente dal programma Rai "Academy" e Salvatore Affinito.
Ma non finisce qui: il 21 giugno parte la seconda edizione del Capus Estivo "A mazza e 'o Pivezo" che coinvolge i ragazzi dai 3 ai 14 anni in attività sociali, sportive, ludiche e artistiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento