A Walter Mazzarri il premio Esempio per i giovani del sud 2010
Parete - L'Associazione Parete Protagonista, in collaborazione con le amministrazioni dei comuni di Parete, San Marcellino, San Cipriano d'Aversa e Casapesenna ha conferito all'allenatore della Società Sportiva Calcio Napoli, Walter Mazzarri, il...
L'Associazione Parete Protagonista, in collaborazione con le amministrazioni dei comuni di Parete, San Marcellino, San Cipriano d'Aversa e Casapesenna ha conferito all'allenatore della Società Sportiva Calcio Napoli, Walter Mazzarri, il premio "Esempio per i giovani del sud 2010" .
La manifestazione di consegna si svolgerà nella giornata di oggi alle ore 18,30 presso il Complesso Sportivo della Scuola Media Statale "M. Basile" di Parete e sarà consegnato dal Presidente del Premio, avvocato Luigi Roma, dal Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano e dal Presidente dell'associazione Parete-Protagonista, Salvatore Pirozzi.
La motivazione dell'attribuzione del premio a Walter Mazzarri, risiede nell'aver trasmesso ai giovani del Sud, attraverso la sua forza comunicativa, il concetto del "Non mollare mai".