menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Walter Mazzarri il premio Esempio per i giovani del sud 2010

Parete - L'Associazione Parete Protagonista, in collaborazione con le amministrazioni dei comuni di Parete, San Marcellino, San Cipriano d'Aversa e Casapesenna ha conferito all'allenatore della Società Sportiva Calcio Napoli, Walter Mazzarri, il...

L'Associazione Parete Protagonista, in collaborazione con le amministrazioni dei comuni di Parete, San Marcellino, San Cipriano d'Aversa e Casapesenna ha conferito all'allenatore della Società Sportiva Calcio Napoli, Walter Mazzarri, il premio "Esempio per i giovani del sud 2010" .
La manifestazione di consegna si svolgerà nella giornata di oggi alle ore 18,30 presso il Complesso Sportivo della Scuola Media Statale "M. Basile" di Parete e sarà consegnato dal Presidente del Premio, avvocato Luigi Roma, dal Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano e dal Presidente dell'associazione Parete-Protagonista, Salvatore Pirozzi.

L'associazione, al fine di raggiungere le sue finalità, promuove in un territorio difficile come quello dell'agro aversano, iniziative gratuite rivolte in particolare all'attività di studio e di ricerca, alla preparazione di corsi, seminari, convegni di studio e di divulgazione progetti di ricerca ad ogni livello, tesi alla sottrazione dei giovani dalle insidie e dai pericoli della strada.
La motivazione dell'attribuzione del premio a Walter Mazzarri, risiede nell'aver trasmesso ai giovani del Sud, attraverso la sua forza comunicativa, il concetto del "Non mollare mai".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento