menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100518043536_ciccarelli

20100518043536_ciccarelli

Presentato il libro di Ciccarelli '80 voglia di vincere'

Marcianise - Ieri pomeriggio in piazza Campania, presso il Centro Commerciale Campania si è tenuta la presentazione del libro di Raffaele Ciccarelli '80 voglia di vincere' edizioni Cento Autori. Protagonisti del salottino, coordinato dal...

Ieri pomeriggio in piazza Campania, presso il Centro Commerciale Campania si è tenuta la presentazione del libro di Raffaele Ciccarelli '80 voglia di vincere' edizioni Cento Autori.
Protagonisti del salottino, coordinato dal giornalista Manuel Parlato di Sky, l'autore del volume, il team manager del Calcio Napoli Giuseppe Santoro e il dirigente della FGCI Salvatore Amatrudo, autore della prefazione.
Il libro di Ciccarelli è un compendio delle 19 edizioni fin qui disputate dei Mondiali di Calcio con un occhio particolare alle a quella che è stata l'evoluzione del gioco dagli anni '30 ad oggi.
La presentazione di ieri è stata anche l'occasione per fornire qualche dettaglio in più su alcune epiche pagine di storia del calcio.

L'introduzione del libro è di Renzo Ulivieri, esperto allenatore di club professionistici e presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio.
Raffaele Ciccarelli è allenatore, giornalista e storico del calcio. Dal 2000 al 2004 è stato Presidente Provinciale dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC) di Caserta. Oltre a collaborare con testate provinciali e regionali come opinionista calcistico, dal 2005 è Consigliere Regionale e segretario dell'AIAC Campania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento