rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura San Marco Evangelista

Il torneo di basket chiude la XIII Fiera Missionaria

San Marco Evangelista - Si concluderà questo fine settimana la tredicesima edizione della Fiera Missionaria organizzata dalla parrocchia guidata da don Pasquale Scalera ed in particolare dalla responsabile ed animatrice della parrocchia Rosa...

Si concluderà questo fine settimana la tredicesima edizione della Fiera Missionaria organizzata dalla parrocchia guidata da don Pasquale Scalera ed in particolare dalla responsabile ed animatrice della parrocchia Rosa Ferraiuolo.
L'appuntamento è per sabato pomeriggio con "Missio Basket", ovvero il torneo di basket le cui quote di iscrizioni dei tanti ragazzi che vi hanno aderito, andranno ad incrementare la somma raccolta dalla Fiera da destinare in beneficenza.
La competizione sportiva si terrà sabato pomeriggio a partire dalle ore 15 in via Leonardo da Vinci mentre domenica mattina, 16 maggio, a partire dalle 9 si svolgerà la manifestazione di consegna dei premi e degli attestati di partecipazione a cui sono stati invitati, in rappresentanza dell'intera Amministrazione comunale, il sindaco Gabriele Zitiello e l'assessore allo Sport Mimmo Vagliviello.
La Fiera missionaria è ormai un appuntamento fisso e di successo nell'ambito delle iniziative messe in piedi dalla parrocchia dello Spirito Santo e dai tanti volontari che ogni anno si impegnano nell'organizzazione dei tanti eventi. Grande successo anche quest'anno per la tredicesima edizione; in programma tra le varie iniziative, una cena di beneficenza (oltre trecento persone, lo scorso giovedì si sono ritrovate in un noto locale sammarchese), una manifestazione danzante (lo scorso sabato sera tutti ad assistere all'esibizione di cinque scuole di danza locali nei locali dell'oratorio) e una partecipatissima "biciclettata missionaria" che domenica scorsa ha attraversato e colorato l'intera cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il torneo di basket chiude la XIII Fiera Missionaria

CasertaNews è in caricamento