menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

DiscoDays: Fiera del Disco e della Musica il 1 Maggio

Napoli - Primo maggio in musica anche a Napoli con il più importante momento d'incontro nel meridione per gli amanti del vinile e per gli operatori del settore. La quarta edizione del DiscoDays, con il patrocinio del Comune di Napoli, si conferma...

Primo maggio in musica anche a Napoli con il più importante momento d'incontro nel meridione per gli amanti del vinile e per gli operatori del settore. La quarta edizione del DiscoDays, con il patrocinio del Comune di Napoli, si conferma nell'esclusiva location della Casa della Musica.

DiscoDays è un evento dedicato a tutti coloro che amano ascoltare e parlare di musica: per chi vorrà ritrovare tante chicche d'autore, per chi ha nostalgia del vinile, per chi suona, per chi vive con la testa tra le note. Il claim della IV edizione dell'evento "La sonorità del solco vinilico è musicalità diversa" ci anticipa che l'indiscusso protagonista sarà l'intramontabile disco in vinile, di cui saranno disponibili come sempre migliaia di esemplari di tutti i generi musicali e per tutte le tasche.Non mancherà la possibilità di acquistare qualche apparecchio hi-fi vintage, provare dal vivo chitarre realizzate a mano dai liutai napoletani e conoscere le più importanti etichette indipendenti locali. Tra gli incontri si citano quello dedicato a Mina, per i suoi settant'anni, e quello per i Beatles che quarant'anni fa realizzavano l'ultimo album.
Si invita a visitare il sito internet dell'evento (www.discodays.it) sui cui sarà tra breve presentato il programma definitivo. Info per la stampa 3316424020 - 3389757854.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

  • Attualità

    Ricorso contro l’appalto milionario dei lavori in via Nobel

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento