rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura San Nicola la Strada

Successo per Tutti pazzi per Moira il nuovo show del grande Circo di Moira Orfei

San Nicola la Strada - Uno straordinario successo di pubblico ha inaugurato la tappa casertana di "Tutti pazzi per Moira" il nuovo show del grande Circo di Moira Orfei. Il grande tendone giallo e blu allestito in viale Carlo III (San Nicola La...

Uno straordinario successo di pubblico ha inaugurato la tappa casertana di "Tutti pazzi per Moira" il nuovo show del grande Circo di Moira Orfei. Il grande tendone giallo e blu allestito in viale Carlo III (San Nicola La Strada) ha fatto registrare il tutto esaurito in occasione della Serata di Gala.
"Il pubblico casertano, anche questa volta, ha accolto calorosamente il mio spettacolo - afferma Moira Orfei, regina del circo italiano- è stato uno straordinario successo. Questo premia i nostri continui sforzi nel rinnovare lo spettacolo circense. Lo show è completamente nuovo ed è presentato in stile musical. La nuova produzione è costituita dalla scelta delle migliori attrazioni circensi internazionali amalgamate con balletti, luci speciali, effetti scenici particolari. C'è l'orchestra dal vivo diretta dal Maestro Richard Rejdjch, il Corpo di ballo del Bolshoj e il presentatore-cantante Giorgio Vidali. Abbiamo completamente rimodulato il modo di fare circo con una favolosa produzione e il pubblico, anche quello casertano ci sta premiando"
Particolarmente applaudite le attrazioni con gli animali: gli elefanti di Stefano Orfei; i cavalli e i cavallini di Alexander Jostmann; le tigri, le leonesse e il leone bianco di Irina John.
Moira Orfei, sempre alla ricerca di nuove attrazioni, in questa produzioni presenta alcune esclusive come la "ruota della morte" di Crazy Wilson e le otarie della famiglia Pedersen.
Del cast fanno parte, inoltre, i trapezisti Wulber, i clown Saly, il verticalista Wladimir e i formidabili trasformisti Monastirsky del Circo di Mosca.
"Desidero ringraziare il caloroso pubblico casertano – conclude Moira – per la fantastica accoglienza. Un pubblico fantastico e grande intenditore di spettacoli circensi".
Il Circo Moira Orfei rimarrà in viale Carlo III fino al 5 aprile. . Informazioni orari degli show e biglietteria: 333 5498227 – 340 3666524 Internet: www.moiraorfei.it www.moiranonsolocirco.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per Tutti pazzi per Moira il nuovo show del grande Circo di Moira Orfei

CasertaNews è in caricamento