rotate-mobile
Cultura

Grandi artisti del panorama musicale e teatrale italiano sul palco del Caivano Arte

Caivano - I Farias, Diego Sanchez, Rosa Miranda, Paolo Caiazzo, I Bottari sono soltanto alcuni dei prestigiosi nomi che si sono esibiti sul palcoscenico del teatro Caivano Arte in occasione della presentazione del cast artistico 2010 dell'agenzia...

I Farias, Diego Sanchez, Rosa Miranda, Paolo Caiazzo, I Bottari sono soltanto alcuni dei prestigiosi nomi che si sono esibiti sul palcoscenico del teatro Caivano Arte in occasione della presentazione del cast artistico 2010 dell'agenzia di spettacolo Show Management. E' stata una serata interamente dedicata alla musica, al teatro, al cabaret, al divertimento, a cui hanno partecipato addetti ai lavori e semplici appassionati provenienti da Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna. Ad aprire la serata organizzata dal manager della Show Management Antonio Caruso, sono stati i Mane e Mane, che in collaborazione con I Bottari, hanno portato sul palco la loro musica etnico-popolare della Campania. Subito dopo si è passati al cabaret con Sasà, comico partenopeo che ha narrato avvenimenti di vita quotidiana e dei Tobipos che hanno portato in scena il loro sketch sul personaggio dei Marines. Tra i più intensi momenti musical-teatrali, quello del duo Diego Sanchez e Rosa Miranda, che con un assaggio di "Napoli: Sciantose e guapparia" hanno ripercorso la storia della canzone napoletana in una chiave allegra, con coreografie dinamiche e colorate. "E' la prima volta che lavoriamo insieme – affermano i due artisti – sotto suggerimento del nostro manager Antonio Caruso. Si è creato subito un grande feeling tra noi. E poi, siamo entrambi maniaci della precisione. Tra pochi mesi cominceremo la nostra tournee e abbiamo l'energia e la grinta necessaria per far divertire il pubblico".
Non è mancata la magia, con uno spettacolo firmato Bonnie & Clide. Inoltre per la sezione cabaret si sono esibiti anche gli Aromi Naturali, Aldo e Gaetano e Paolo Caiazzo. Tra i musicisti hanno riscosso grande successo il gruppo La bottega dei ricordi e la Riserva MOAC. Gran finale con la musica italo-argentina de "I Farias", lanciati dal talent show X-Factor.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi artisti del panorama musicale e teatrale italiano sul palco del Caivano Arte

CasertaNews è in caricamento