rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Capua

Antropoli riceve premio internazionale 'Foyer Des Artistes'

Capua - Su proposta del Consigliere Dott.ssa Mara Ferloni, il Consiglio Direttivo di questo centro, in aderenza ai risultati della commissione selezionatrice del premio riunitasi il giorno 11 febbraio 2010, ha deliberato all'unanimità di...

Su proposta del Consigliere Dott.ssa Mara Ferloni, il Consiglio Direttivo di questo centro, in aderenza ai risultati della commissione selezionatrice del premio riunitasi il giorno 11 febbraio 2010, ha deliberato all'unanimità di assegnare il premio internazionale "FOYER DES ARTISTES" Medaglia D'Oro e diploma con la seguente motivazione: "Promotore instancabile di iniziative culturali e di solidarietà in campo nazionale e internazionale, ha dato un contributo determinante per la realizzazione del Reparto Maternità a M'Buemi, in Tanzania, testimonianza tangibile per le donne e i neonati del Continente Africano".
Il premio medaglia d'oro e diploma sarà conferito in forma ufficiale durante la serata di gala che avrà luogo il giorno 23 marzo 2010. Tra i premiati anche Fabrizio del Noce, S.E. Mons. Angelo Mottola, Arcivescovo di Cercina, l'attrice Francesca Neri. Durante la serata si esibiranno cantanti ed artisti di fama. Il premio internazionale "FOYER" all'apertura di ogni anno accademico viene conferito a personalità della cultura, dell'arte, della scienza e di altri importanti settori dell'attività umana, in base ai meriti acquisiti da ciascun candidato nell'impegno costante di contribuire al progresso della società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antropoli riceve premio internazionale 'Foyer Des Artistes'

CasertaNews è in caricamento