menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Antropoli riceve premio internazionale 'Foyer Des Artistes'

Capua - Su proposta del Consigliere Dott.ssa Mara Ferloni, il Consiglio Direttivo di questo centro, in aderenza ai risultati della commissione selezionatrice del premio riunitasi il giorno 11 febbraio 2010, ha deliberato all'unanimità di...

Su proposta del Consigliere Dott.ssa Mara Ferloni, il Consiglio Direttivo di questo centro, in aderenza ai risultati della commissione selezionatrice del premio riunitasi il giorno 11 febbraio 2010, ha deliberato all'unanimità di assegnare il premio internazionale "FOYER DES ARTISTES" Medaglia D'Oro e diploma con la seguente motivazione: "Promotore instancabile di iniziative culturali e di solidarietà in campo nazionale e internazionale, ha dato un contributo determinante per la realizzazione del Reparto Maternità a M'Buemi, in Tanzania, testimonianza tangibile per le donne e i neonati del Continente Africano".
Il premio medaglia d'oro e diploma sarà conferito in forma ufficiale durante la serata di gala che avrà luogo il giorno 23 marzo 2010. Tra i premiati anche Fabrizio del Noce, S.E. Mons. Angelo Mottola, Arcivescovo di Cercina, l'attrice Francesca Neri. Durante la serata si esibiranno cantanti ed artisti di fama. Il premio internazionale "FOYER" all'apertura di ogni anno accademico viene conferito a personalità della cultura, dell'arte, della scienza e di altri importanti settori dell'attività umana, in base ai meriti acquisiti da ciascun candidato nell'impegno costante di contribuire al progresso della società.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Paura negli ospedali, due aggressioni in una settimana

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento