rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Marcianise

Mary Petruolo torna in tv per la fiction Ris Roma su Canale 5

Marcianise - Dopo l'esperienza sul grande schermo, Mary Petruolo torna in tv sugli schermi di Canale 5 a partire da giovedì 18 marzo ore 21.10. L'attrice marcianisana entra a far parte della nuova ed inedita stagione, intitolata "RIS ROMA -...

Dopo l'esperienza sul grande schermo, Mary Petruolo torna in tv sugli schermi di Canale 5 a partire da giovedì 18 marzo ore 21.10. L'attrice marcianisana entra a far parte della nuova ed inedita stagione, intitolata "RIS ROMA - Delitti Imperfetti" in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. La nuova serie, basata su un soggetto di Pietro Valsecchi e diretta da Fabio Tagliavia, presenterà una sede rinnovata e casi ancora più complessi.Il comandante Lucia Brancato, interpretato da Euridice Axen, ha avuto il compito di comporre una squadra d'eccellenza per creare un reparto di massima efficienza. Al suo fianco vi saranno il Ten. Daniele Ghirelli (interpretato da Fabio Troiano), la S.Ten. Costanza Moro (Mary Petruolo), il S.Ten. Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), la Ten. Flavia Ayroldi (Jun Ichikawa), il Ten. Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), il Cap. Guido Brancato (Claudio Castrogiovanni), il Ten. Fabrizio Sassu (Giuseppe Lo Console), il Magg. Ernesto Rambaudi (Pierluigi Corallo) e il Gen. Guglielmo Abrami (Massimo Wertmuller).
La nostra Mary, quindi, nei panni di una giovanissima e spigliata sottotenente al suo primo incarico operativo. Il suo personaggio ha 27 anni e viene da una famiglia agiata e non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che voleva. Laureata a pieni voti in genetica e biologia molecolare ha una grande attitidine alla sperimentazione. La sua flessibilità l'aiuta a trovare sempre soluzioni inedite. Nel suo campo è davvero brava e ben presto tutte le analisi del Dna finiranno per passare tra le sue mani.Insomma una nuova avventura sul piccolo schermo in una veste inedita dopo l'esperienza di "Questo Piccolo Grande Amore" dello scorso anno. Da adolescente innamorata a rampante carabiniere della scientifica, dagli anni 70 ai giorni nostri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mary Petruolo torna in tv per la fiction Ris Roma su Canale 5

CasertaNews è in caricamento