menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100314074304_fusco

20100314074304_fusco

La donna della domenica: secondo appuntamento al femminile a Palazzo Lanza

Capua - Dopo la serata di musica live in compagnia della cantante partenopea Monica Sarnelli, il mese marzo tutto al femminile di Palazzo Lanza, a Capua, prosegue domenica 14 Marzo con la scrittrice Daniela Fusco, autrice di "I miei primi trenta"...

Dopo la serata di musica live in compagnia della cantante partenopea Monica Sarnelli, il mese marzo tutto al femminile di Palazzo Lanza, a Capua, prosegue domenica 14 Marzo con la scrittrice Daniela Fusco, autrice di "I miei primi trenta". Daniela Fusco è la seconda ospite della rassegna targata Architempo "La donna della domenica", titolo preso in prestito dal noto giallo scritto a quattro mani nel 1972 da Fruttero e Lucentini e poi divenuto un film con Marcello Mastroianni e Jacqueline Bisset per la regia di Luigi Comencini.
"I miei primi trenta" è un irriverente manuale sul maschio del terzo millennio che illustra con ironia e leggerezza le diverse tipologie dell'uomo moderno e che mette in guardia le donne d'oggi dal prendere una cantonata. Il Peter Pan, il presunto gay, Pipino il breve, il Biancoglione sono solo alcuni degli uomini che l'autrice ha incontrato e di cui descrive tecniche di seduzione, atteggiamenti di coppia e abilità nel troncare. Il secondo appuntamento con scrittrici, artiste e donne di spettacolo, di una rassegna da non perdere per indagare, conoscere e apprezzare l'altra metà del cielo, vede in programma per domenica 14 marzo anche degustazioni dei vini offerti da Masseria Felicia, Vestini Campagnano e Papa (ingresso libero).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento