menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trofeo Regionale 'Primavera in Danza'

Salerno - Il Comitato Provinciale di Salerno ha organizzato un primo appuntamento per l'anno sportivo 2010 dedicato alla danza, che si terrà domenica 21 marzo nel PalaPalumbo della Caserma D'Avossa del Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno.La...

Il Comitato Provinciale di Salerno ha organizzato un primo appuntamento per l'anno sportivo 2010 dedicato alla danza, che si terrà domenica 21 marzo nel PalaPalumbo della Caserma D'Avossa del Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno.
La Direzione Artistica è curata dal Responsabile Danza ACSI Salerno, Luca Carano, che ha curato anche la parte Tecnico-Organizzativa, per quanto concerne il Regolamento di Partecipazione alla gara.
Il Settore ACSI-Danza riparte con nuove Associazioni e nuovi responsabili; sono diverse le realtà associazionistiche legate alla danza Classica, alle Danze Caraibiche, al Tango, all'Hip Hop, alle forme di Show Dance, al Contemporaneo, alla categoria del Social Dance, ma anche ad espressioni nuove come il Tip Tap.
Sarà dedicata una fase Open, occasione per accogliere nuove Associazioni non facenti ancora parte del mondo ACSI.Interessanti i premi in palio. Oltre i riconoscimenti in coppe per i primi classificati e le medaglie di partecipazione per tutti ed una pergamena personalizzata per ogni Associazione partecipante, per ogni vincitore verrà data la possibilità di partecipare a tre giorni di Stage-Concorso Internazionale di danza a DANCING TIME (Fiuggi 3/5 settembre 2010), mentre i secondi classificati per ogni categoria, parteciperanno allo Stage "Salerno Danza d'aMare" (Salerno 16/18 luglio 2010).

Per le condizioni di partecipazione e per le prenotazioni dei biglietti d'ingresso, si consiglia di contattare il Responsabile Luca Carano (346.0211000 - 333.2848619), oppure il Presidente del Comitato Provinciale, Alfonso Luigi Venosi (348.8097590).
Consigliamo di collaborare alla riuscita della manifestazione, attenendosi alle condizioni del regolamento (sia per i partecipanti, sia per il pubblico) per evitare confusione all'ingresso della palestra, che ricordiamo essere all'interno di un'area militare.Ogni aggiornamento sarà inserito sul sito www.acsisalerno.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento