rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Etica dei libri, continuano gli appuntamenti alla Feltrinelli

Caserta - In collaborazione con la libreria Feltrinelli, l attività culturale della Rete Etica dei Valori continua intensa con l'organizzazione di incontri per presentare scritti e saggi – con la presenza degli autori e che abbiamo chiamato...

In collaborazione con la libreria Feltrinelli, l attività culturale della Rete Etica dei Valori continua intensa con l'organizzazione di incontri per presentare scritti e saggi – con la presenza degli autori e che abbiamo chiamato "Etica dei libri".
Le prossime tre iniziative:
- nella sala de La Feltrinelli di Caserta avremo venerdì 12 marzo alle ore 17,30 la presentazione del libro curato da roberto serpieri (Facoltà di Sociologia della Federico II) "Governance delle politiche scolastiche" – Edito da Franco Angeli. Con l'autore interverranno: la Segretaria FLC CGIL Camilla Bernabei, il ricercatore del CNR Paolo Landri, il dirigente scolastico Tommaso Zarrillo. L'incontro sarà coordinata da Pasquale Iorio (Etica dei Valori).
– martedì 16 marzo alle ore 17,30, sempre nella Feltrinelli, vi sarà la presentazione del nuovo libro di Isaia Sales : "I preti ed i mafiosi" – Baldini Castoldi Dalai. Interverranno: Pasquale Iorio (Etica dei Valori), suior Rita Giaretta, don Alfonso Langella e Valerio Taglione (Libera Comitato Don Diana). L'incontro sarà moderato dalla scrittrice Marilena Lucente.
– martedì 23 marzo alle ore 17,30 nella stessa sala verrà organizzata la presentazione del nuovo libro curato da Pasquale Iorio (con introduzione di Achillee Flora: "Impresa sociale, innovazione e legalità" – Ediesse. Sarà presente l'editore Angelo Lana, con interventi di Gustavo Ascione (Imprenditore),Carmine Crisci (Segretario CISL Provinciale),Tommaso De Simone (Presidente Camera di Commercio), Clelia Mazzoni (Facoltà di Economia SUN).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Etica dei libri, continuano gli appuntamenti alla Feltrinelli

CasertaNews è in caricamento