rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Mondragone

Quinta edizione della mostra collettiva 'Alfonso Follera'

Mondragone - La Pro Loco di Mondragone, mediante un avviso pubblicorivolto agli autori di opere pittoriche e di sculturaresidenti nel Comune di Mondragone, promuove ed incoraggiala libera espressione artistica sia in pittura che inscultura e, al...

La Pro Loco di Mondragone, mediante un avviso pubblicorivolto agli autori di opere pittoriche e di sculturaresidenti nel Comune di Mondragone, promuove ed incoraggiala libera espressione artistica sia in pittura che inscultura e, al fine di garantire un'adeguata visibilitàa tutti gli artisti, organizza la quinta edizione dellaMostra Collettiva intitolata al compianto artista "AlfonsoFollera", un'esposizione che raccolga le diverseproduzioni artistiche ritenute meritevoli di promozione edivulgazione.
L'invito rivolto gli autori di opere pittoriche e discultura residenti nel Comune di Mondragone a volerpresentare richiesta di partecipazione,entro e non oltresessanta giorni dalla pubblicazione del presente avvisopubblico, dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore12.00 e dalle ore 16.00 alleore 19.00, presso l'Ufficio Informazioni ed AccoglienzaTuristica della Pro Loco sito al Corso Umberto I n. 40, conla seguente intestazione: Quinta Edizione Mostra Collettiva"Alfonso Follera"– Pro Loco Mondragone (Ce).L'istanza dovrà essere corredata dalle note biografichedell'autore e da piccole presentazioni di n°5 opere chedovranno essere allegate in fotografia. Non esiste alcunalimitazione nella tecnica o nelle tendenze artistiche delleopere, così come è consentita la più ampia libertàdi soggetto, le cui basi non potranno superare i cm. 100escluso le cornici.
Qualora il numero elevato delle richieste di partecipazionedovesse rendere difficoltosa ed impraticabilel'organizzazione dell'esposizione collettiva, che ècomunque sottoposta ai vincoli di bilancio della Pro Loco diMondragone, un'apposita commissione di espertieffettuerà una scelta, insindacabile ed inappellabile,tra le opere pervenute che, in ogni caso, non sarannorestituite.
A tutti gli autori sarà data comunicazione dell'esitodella selezione, eventualmente svolta.La Pro Loco, pur garantendo la massima sicurezza e curanella organizzazione della manifestazione, declina ogni equalsiasi responsabilità per furti,incendi, smarrimenti edanni di qualsiasi genere che potrebbero verificarsi prima,durante e dopo la Mostra fino alla riconsegna delle opere.Gli artisti partecipanti rinunciano espressamente ai dirittieconomici derivanti dalla pubblicizzazione delle opere,senza facoltà di rivalsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinta edizione della mostra collettiva 'Alfonso Follera'

CasertaNews è in caricamento