menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quinta edizione della rassegna Presente Indicativo

Napoli - Si presenta in conferenza stampa, martedì 2 marzo 2010, ore 12.15, presso l'AGIS in piazza del Gesù a Napoli, la quinta edizione della rassegna "Presente Indicativo". In programma dal 4 al 14 marzo 2010 al Teatro Elicantropo di Napoli...

Si presenta in conferenza stampa, martedì 2 marzo 2010, ore 12.15, presso l'AGIS in piazza del Gesù a Napoli, la quinta edizione della rassegna "Presente Indicativo". In programma dal 4 al 14 marzo 2010 al Teatro Elicantropo di Napoli, proporrà un ciclo di venti spettacoli inediti, creati per l'occasione da altrettanti scrittori napoletani, attraverso i quali, come sintetizzato nel sottotitolo della manifestazione, "teatro e letteratura raccontano il presente".
Il progetto promosso da Alta Marea, per la direzione artistica di Tina Femiano e Mario Gelardi, si inserisce nella terza edizione di "Teatri della Legalità".Con Tina Femiano e Mario Gelardi, saranno presenti in conferenza stampa Luigi Marsano responsabile organizzativo Teatri della Legalità, Ciro Marino per la casa editrice "Ad Est dell'Equatore", e tutti gli attori e scrittori coinvolti nel progetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento