rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Grande Fratello, Tra narcisismo e creativit

(Roma) Questa giornata, definita dalle nostre coinquiline come 'della riflessione', si sta più che altro rivelando il giorno del narcisismo e della creatività. La riccioluta coppia, dopo lunghe ore di messa in piega e passate di piastra davanti...

(Roma) Questa giornata, definita dalle nostre coinquiline come 'della riflessione', si sta più che altro rivelando il giorno del narcisismo e della creatività. La riccioluta coppia, dopo lunghe ore di messa in piega e passate di piastra davanti agli specchi, è riuscita finalmente nei suoi intenti: trascorrere la fine di questo centosettesimo giorno con un look diverso. Grazie all'accurata pazienza della bella di Bagheria, l'albergatore e la mora si trovano, ancora una volta uniti nella loro più stretta simbiosi. Se diverse settimane fa, infatti, li avevamo visti pettinati l'uno a immagine e somiglianza dell'altro, oggi la chioma liscia li rende ancora una volta legati in un'intesa perfetta.
Usciti dal 'parrucchiere' di Casa GF, i due 'rinati' piccioncini raggiungono il salone. Qui, a farla da padrona è, a sua volta, la creatività del resto della combriccola. Muniti di colori e di un impasto di acqua e farina, i ragazzi si dilettano a creare delle piccole sculture in vista di San Valentino!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Tra narcisismo e creativit

CasertaNews è in caricamento