rotate-mobile
Cultura

Grande Fratello, Giorgio triste, ma trova il sostegno di Maicol

(Roma) Durante la notte, Giorgio è malinconico e si isola dagli altri che continuano a creare sculture di pane. I concorrenti notano quest'atteggiamento e sottolineano il lato lunatico del suo carattere! Maicol decide di raggiungere l'amico, ma i...

(Roma) Durante la notte, Giorgio è malinconico e si isola dagli altri che continuano a creare sculture di pane. I concorrenti notano quest'atteggiamento e sottolineano il lato lunatico del suo carattere! Maicol decide di raggiungere l'amico, ma i due finiscono per battibeccare... Il ferrarese lo accusa di rispondere in malo modo, ma il veneziano, evidentemente scosso, risponde: "Mi è venuta malinconia, ogni volta che vedo Mara e Alberto baciarsi, sento una fucilata al petto!". La sua tristezza deriva dalla mancanza della sua fidanzata, Giulia.
Il sensibile Maicol cerca di consolarlo e lo esorta: "Che cosa sono tre mesi di fronte a tutto il tempo che avrai fuori! Quando uscirai, riassaporerai quello che c'era prima e quello che verrà dopo!". Il rappresentante di telefonia ha caratterizzato la sua permanenza in Casa, riscoprendosi molto innamorato della sua compagna ed ora desidera riabbracciarla! Dopo questi dolci discorsi, Giorgio, apprezzando il sostegno ricevuto, strattona affettuosamente il ferrarese e lo ricopre di amichevoli baci. La quiete sembra essere tornata!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Giorgio triste, ma trova il sostegno di Maicol

CasertaNews è in caricamento