menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100210141133_C_44_articolo_1890_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto

20100210141133_C_44_articolo_1890_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto

Grande Fratello, Giorgio triste, ma trova il sostegno di Maicol

(Roma) Durante la notte, Giorgio è malinconico e si isola dagli altri che continuano a creare sculture di pane. I concorrenti notano quest'atteggiamento e sottolineano il lato lunatico del suo carattere! Maicol decide di raggiungere l'amico, ma i...

(Roma) Durante la notte, Giorgio è malinconico e si isola dagli altri che continuano a creare sculture di pane. I concorrenti notano quest'atteggiamento e sottolineano il lato lunatico del suo carattere! Maicol decide di raggiungere l'amico, ma i due finiscono per battibeccare... Il ferrarese lo accusa di rispondere in malo modo, ma il veneziano, evidentemente scosso, risponde: "Mi è venuta malinconia, ogni volta che vedo Mara e Alberto baciarsi, sento una fucilata al petto!". La sua tristezza deriva dalla mancanza della sua fidanzata, Giulia.
Il sensibile Maicol cerca di consolarlo e lo esorta: "Che cosa sono tre mesi di fronte a tutto il tempo che avrai fuori! Quando uscirai, riassaporerai quello che c'era prima e quello che verrà dopo!". Il rappresentante di telefonia ha caratterizzato la sua permanenza in Casa, riscoprendosi molto innamorato della sua compagna ed ora desidera riabbracciarla! Dopo questi dolci discorsi, Giorgio, apprezzando il sostegno ricevuto, strattona affettuosamente il ferrarese e lo ricopre di amichevoli baci. La quiete sembra essere tornata!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento