rotate-mobile
Cultura

MEDIASET, GENNAIO RECORD SUL WEB: OLTRE 500 MILIONI DI PAGINE VISTE

(Cologno Monzese) Il 2010 di Mediaset si apre all'insegna del successo su Internet. Il mese di gennaio fa registrare una serie di record significativi, sia in termini di pagine viste che di visitatori unici, in tutte le principali aree di Mediaset...

(Cologno Monzese) Il 2010 di Mediaset si apre all'insegna del successo su Internet. Il mese di gennaio fa registrare una serie di record significativi, sia in termini di pagine viste che di visitatori unici, in tutte le principali aree di Mediaset.it: da quella video, all'informazione, al sito Qui Mediaset.
Record storico per Mediaset.it, che a gennaio fa registrare complessivamente oltre 500 milioni di pagine viste e quasi 15 milioni di visitatori unici, con una crescita del 33% rispetto a gennaio 2009 (+ 38 % per le pagine viste).
Impennata di contatti per il nuovo video player del portale, che dall'11 gennaio consente la visione full screen e integrale di gran parte dei programmi Mediaset (compresi Grande fratello 10 e Amici). In sole 3 settimane sono state oltre 53 milioni le pagine viste e oltre 4 milioni i visitatori unici (+85%) con un tempo di permanenza di 12'09 (+54% rispetto al gennaio 2009). Dati che proiettano Mediaset.it al vertice dell'offerta di video di qualità in Italia.
Record assoluto anche per l'area informazione. Tgcom raggiunge quasi 7 milioni di visitatori unici. Insieme a SportMediaset, a gennaio il tg diretto da Paolo Liguori ha fatto registrare complessivamente 333 milioni di pagine viste, quasi 9,5 milioni di visitatori unici con una crescita del 33%.
Continua la crescita di Qui Mediaset, sezione del portale curata dalla Direzione comunicazione. A gennaio i visitatori sono aumentati del 55% rispetto al novembre 2009.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MEDIASET, GENNAIO RECORD SUL WEB: OLTRE 500 MILIONI DI PAGINE VISTE

CasertaNews è in caricamento