menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Il Grifone' organizza 'Idea vino oggi e domani'

Giffoni Valle Piana - Il Centro acquisti dei Picentini " Il Grifone " presenta un'importante novità: " IDEA VINO OGGI E DOMANI"( EVENTO ENO-CULTURALE ). La manifestazione si svilupperà in due giorni, sabato 6 e domenica 7 marzo 2010. Protagoniste...

Il Centro acquisti dei Picentini " Il Grifone " presenta un'importante novità: " IDEA VINO OGGI E DOMANI"( EVENTO ENO-CULTURALE ). La manifestazione si svilupperà in due giorni, sabato 6 e domenica 7 marzo 2010. Protagoniste saranno le aziende vinicole di Salerno e non , che esporranno e faranno degustare agli operatori del settore e agli enoappassionati dei vini del nostro territorio. Le oltre venticinque aziende saranno collocate nella " Sala Panoramica " (del Grifone) di circa 900 mq.,opportunamente allestita. Il sommelier Alberto Giannattasio , delegato provinciale F. I. S. A. R. , illustrerà la produzione vinicola della regione Campania. Questa iniziativa sarà supportata da momenti di cultura come la presentazione del libro - Taniamarina - di Francesco Ranieri, curata dal prof. Antonio Tateo e la cui recensione è affidata alla dott.ssa Corinne Galluzzo, e da un evento musicale d'eccellenza curato dal direttore d'orchestra del Teatro di Avellino, Massimo Buonavita . Ideatore ed organizzatore dell'evento il sig. Vito Galluzzo che ne seguirà la realizzazione. La kermesse verrà ampiamente pubblicizzata, lo scopo dell'iniziativa è di dare un forte impulso alle aziende produttrici di vino delle nostre zone, un patrimonio da tutelare.
Ad " IDEA VINO OGGI E DOMANI " le aziende incontrano il mercato greco:la camera di commercio italo-ellenica di Atene , legalmente riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo, sarà presente con un suo stand in questa manifestazione per far conoscere alle aziende del settore viti-vinicolo la possibilità di espansione sul mercato greco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento