rotate-mobile
Cultura San Nicola la Strada

Presentazione del Laboratorio di ceramica nellAula Consiliare

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore Domenico Palumbo informano che mercoledì prossimo 10 febbraio, con inizio alle ore 17.00, nell'Aula Consiliare, sarà presentato il "Laboratorio di ceramica". Tale attività...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore Domenico Palumbo informano che mercoledì prossimo 10 febbraio, con inizio alle ore 17.00, nell'Aula Consiliare, sarà presentato il "Laboratorio di ceramica".
Tale attività rientra nel progetto di sicurezza urbana integrata "Una Città sicura, consapevole e partecipata" che parte dalla consapevolezza dell'importanza, nell'ambito delle politiche sulla sicurezza urbana, di un sistema di buone pratiche, attraverso l'organizzazione di una serie di attività ed azioni integrate, assicurando ai cittadini condizioni di maggior serenità e sicurezza, dando loro certezza della vicinanza delle istituzioni e allo stesso tempo intervenendo sul tessuto giovanile in generale.
Il "Laboratorio di ceramica" è un'azione che prevede l'allestimento di un laboratorio per la lavorazione e la produzione di oggetti in ceramica e la realizzazione di un corso specifico, aperto principalmente ai giovani e come attività alternativa alla strada ed ai pericoli che questa può rappresentare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del Laboratorio di ceramica nellAula Consiliare

CasertaNews è in caricamento