menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AUDIENCE: CANALE 5, CRESCE 'AMICI' / PREMIUM CALCIO, MILAN-LIVORNO, CHIEVO-BOLOGNA E DIRETTA PREMIUM SUPERANO LA CONCORRENZA PAY

(Cologno Monzese) Domenica 31 gennaio 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente, con il 44.45% di share (5.072.000 telespettatori totali) e il 39.84% di share (4.636.000 telespettatori...

(Cologno Monzese) Domenica 31 gennaio 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente, con il 44.45% di share (5.072.000 telespettatori totali) e il 39.84% di share (4.636.000 telespettatori totali).
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente, con il 21.81% di share (5.565.000 telespettatori totali), il 24.48% di share (2.835.000 telespettatori totali) e il 20.39% di share (2.343.000 telespettatori totali).
L'edizione delle ore 20.00 del Tg5 è la più seguita sul pubblico attivo con il 27.75% di share (6.438.000 telespettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.865.000 telespettatori totali (21.34% di share sul target commerciale).
In particolare da segnalare:
Su Canale 5, cresce "Striscia la domenica", ieri con la conduzione di Jimmy Ghione e Stefania Petyx, è risultato il programma leader dell'access prime time sul target commerciale con una share del 23.91% e 5.907.000 telespettatori totali.
A seguire, ascolti in crescita per "Amici di Maria De Filippi", che con una share del 23.44% guadagna due punti percentuali e si conferma il programma più visto della prima serata sul target 15/64 anni (4.676.000 telespettatori totali).
In day-time, "Domenica cinque" programma leader dell'intrattenimento del pomeriggio domenicale sul pubblico attivo. Nella prima parte, ha registrato una share del 20.44% e 3.482.000 telespettatori totali; nella seconda parte, una share del 17.43% e 2.917.000 telespettatori totali; nella terza parte, una share del 20.87% e 3.426.000 telespettatori totali.
Su Retequattro, in seconda serata, "Controcampo" ha ottenuto l'8.43% di share sul target commerciale e 778.000 telespettatori totali.
In day-time, molto bene "Melaverde" che è stato visto da 12.06% sul target commerciale e 2.036.000 spettatori totali.
Canali tematici Mediaset:
Boing, la rete per bambini e ragazzi più vista della televisione italiana, nelle 24 ore ha registrato una share sul pubblico totale dello 0.96%, pari a 119.000 telespettatori totali e, nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, il 5.44% di share.

Premium Calcio:
Molto bene le telecronache della 22° giornata di Serie A
Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo del 5.98% di share con 1.060.000 telespettatori, in particolare "Milan - Livorno" (1.71% pari a 303.000 di telespettatori) e "Chiedo - Bologna" (0,09% di share pari a 16.378 telespettatori) superano la concorrenza pay.

Record per il programma "Diretta Premium", (3.08% di share pari a 545.000 telespettatori), leader assoluto del pomeriggio pay.
Benissimo il posticipo "Juventus - Lazio" che conquista una share del 3.59% con 1.024.000 telespettatori ).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento