menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Presentazione del libro O Cecato di Daniela De Crescenzo

Capua - È iniziata la programmazione del Premio "Capua Follaro d'Oro 2009", assegnato quest'anno a RITA BORSELLINO e MARIA FALCONE. Come sempre gli eventi di avvicinamento alla premiazione sono scelti per proporre un quadro di insieme della...

È iniziata la programmazione del Premio "Capua Follaro d'Oro 2009", assegnato quest'anno a RITA BORSELLINO e MARIA FALCONE. Come sempre gli eventi di avvicinamento alla premiazione sono scelti per proporre un quadro di insieme della personalità delle premiate, dei loro interessi, della loro attività intellettuali ma anche di quella sociali.
Il secondo appuntamento della manifestazione si terrà venerdì 5 febbraio 2010 a Capua, a Palazzo Fazio, alle 18,30 con la presentazione del libro "O Cecato", la vera storia di uno spietato killer Giuseppe Setola, di Daniela De Crescenzo. Interverranno Cesare Siringnano, sostituto procuratore della DDA di Napoli; Lorenzo Diana della Fondazione Caponnetto; Tina Cioffo, giornalista e Tullio Pironti, editore. Daniela De Crescenzo è giornalista e fa parte del comitato scientifico della rivista "Narcomafie". Alla domanda che è stata rivolta all'autrice circa il titolo provocatorio del libro, la stessa ha risposto: " Perché quello di un killer cieco è il primo paradosso in cui mi sono imbattuta parlando di Setola" .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento