rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

DA MILLY MIKE TYSON DIVENTA BALLERINO PER UNA NOTTE

(oma) Ancora un superospite d'eccezione, Mike Tyson, sabato 30 gennaio, alle ore 21.10, nel quarto appuntamento con "Ballando con le stelle", la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli in onda su Raiuno...

(oma) Ancora un superospite d'eccezione, Mike Tyson, sabato 30 gennaio, alle ore 21.10, nel quarto appuntamento con "Ballando con le stelle", la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli in onda su Raiuno. Sicuramente tra gli atleti più famosi e celebrati degli anni '80-'90 Iron Mike, come era soprannominato, è stato un misto di talento e sregolatezza ed è ricordato come uno dei picchiatori più efficaci e temibili nella storia del pugilato e ciò è dimostrato dai 44 KO ottenuti in 58 incontri disputati. Ancora oggi, Mike Tyson, detiene un record particolare: è stato il più giovane pugile di sempre a vincere il titolo mondiale dei pesi massimi all'età' di 20 anni. Questa sera, nelle vesti di "Ballerino per una notte" l'ex pugile dovrà dimostrare di essere bravo ad usare non più i pugni, ma i piedi, per imparare in poco tempo i passi di un ballo a sorpresa che gli verranno insegnati dalla maestra Elena Coniglio con cui, poi, si esibirà. La scaletta della puntata prevede, inoltre, il secondo appuntamento con "Ballando con le stelline" una mini gara di ballo riservata a piccoli vip di età compresa tra i cinque e i dodici anni, che si affidano alle "cure" di maestri di ballo in erba, per imparare i primi rudimenti della danza. Questa sera si esibiranno tre coppie composte da tre piccoli vip: Andrea Pittorino, Pierpaola Janvier e Viola Cristina e dai rispettivi maestri: Aurora Cappellini, Jejson Murrani e Bryan Cascone , le cui prove verranno giudicate da Carolyn Smith e Paola Ferrari. Ma tutta la puntata vivrà della grande sfida a cui daranno vita le nove coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza ma anche con prove a sorpresa che serviranno a dare la misura dei progressi fatti in queste settimane. A giudicare le loro performance sarà, come sempre, la giuria presente in studio con voti espressi mediante la classica alzata di palette, mentre il verdetto finale spetterà al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il meccanismo del Televoto potrà influire sulla classifica finale. La puntata si chiuderà con una novità che riguarda le tre coppie chiamate allo spareggio finale le quali dovranno esibirsi nello stesso tipo di ballo: il charleston per guadagnarsi l'accesso alla puntata successiva.
"Ballando con le Stelle", adattamento del format BBC "Strictly Come Dancing", è una produzione di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Entertainment S.p.A ed e' un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Claudio Fasulo, Mario Audino, Maddalena De Panfilis, Simone Di Rosa, Giovanni Giuliani, Simone Pippo, Gilda Sabetti, Svevo Tognalini. La regia e' firmata da Danilo Di Santo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DA MILLY MIKE TYSON DIVENTA BALLERINO PER UNA NOTTE

CasertaNews è in caricamento