menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Saba Salvemini e Annika Strhm in 'The Problem' al Teatro Civico 14

Caserta - Il palco di Teatro Civico 14, durante questo finesettimana, ospiterà lo spettacolo The Problem - Amorose confessioni, di A.R. Gurney Jr. La pièce tradotta, diretta e interpretata da Annika Strøhm e Saba Salvemini, è un'anteprima...

Il palco di Teatro Civico 14, durante questo finesettimana, ospiterà lo spettacolo The Problem - Amorose confessioni, di A.R. Gurney Jr. La pièce tradotta, diretta e interpretata da Annika Strøhm e Saba Salvemini, è un'anteprima nazionale della compagnia Arete Ensemble, fondata dallo stesso attore e regista barese, e avrà la sua prima sabato 23 gennaio alle ore 21.00 e replicherà domenica 24 gennaio alle ore 19.00.
Lo spettacolo dell'autore statunitense è incentrato su di una coppia trentenne al decimo anno di matrimonio e l'annuncio della gravidanza da parte della moglie, in un tardo pomeriggio nello studio di casa. Ne nascono una serie di confessioni sempre più intricate. La storia di due sposi alle prese con i loro desideri. Annika Strøhm e Saba Salvemini sono i due attori in scena che, nella pièce, affrontano il tema della coppia e dei suoi giochi.Per la stesura di The Problem, A.R. Gurney Jr., attualmente membro del Theatre Hall of Fame e dell'American Academy of Arts and Letters, parte dall'analisi di una serie di studi che mettono l'accento sui diversi giochi di ruolo che gli esseri umani intessono tra di loro, ricavandone una commedia divertente che gli attori in scena recitano in un curioso naturalismo che fa del pubblico un voyeur divertito e degli attori i possibili vicini di casa.

Informazioni | 348.2209530
Biglietteria Teatro Civico 14 | tel. 0823.1902686

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento