rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Universit di Salerno, ecco il Corso di Tecnica di Improvvisazione Jazzistica

Fisciano - Manca poco meno di un mese all'inizio del Corso di Tecnica di Improvvisazione Jazzistica presso l'Università degli studi di Salerno.Dopo il successo delle scorse edizioni torna il Corso organizzato dall'Associazione Musicateneo e tenuto...

Manca poco meno di un mese all'inizio del Corso di Tecnica di Improvvisazione Jazzistica presso l'Università degli studi di Salerno.
Dopo il successo delle scorse edizioni torna il Corso organizzato dall'Associazione Musicateneo e tenuto dal Maestro Stefano Giuliano, direttore, tra l'altro, dell'Orchestra Jazz dell'Ateneo.
Attraverso corsi di musica d'insieme, seminari e lezioni di perfezionamento sull'armonia funzionale ed enarmonica, i partecipanti potranno acquisire ed ampliare le proprie conoscenze del genere jazzistico
Il primo appuntamento con il Corso di Tecnica Improvvisazione Jazzistica è fissato per martedì 2 Febbraio alle ore 18.30 presso l'Aula A della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Salerno.
Le lezioni si terranno con cadenza settimanale ogni martedì presso le aule della Facoltà di Ingegneria dalle 18.30 alle 20.30.
L'ammissione al Corso sarà preceduta da un test che servirà a dividere gli studenti in due gruppi: corso base ed avanzato.
Le lezioni sono gratuite per gli interni all'Università. Gli esterni verseranno, invece, una quota di venti euro mensili.
E' possibile scaricare il modulo di adesione al corso dal sito dell'Associazione Musicateneo (www.musica.unisa.it, sezione "download") ed inviare la scheda all'indirizzo musicateneo@unisa.it.
Per info: Stefano Giuliano (Tel. 089/468473, Cell. 347/4531453, e-mail stefanogiuliano@tiscalinet.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universit di Salerno, ecco il Corso di Tecnica di Improvvisazione Jazzistica

CasertaNews è in caricamento