menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100119062857_fotoduepiuduecinque

20100119062857_fotoduepiuduecinque

Il Castello di Limatola si svela a Tuttosposi

Limatola - La nuova struttura ricettiva, ristrutturata e restaurata grazie all' impegno delle imprese facenti capo ai fratelli Sgueglia, debutta a Tuttosposi, la più grande fiera italiana sul Matrimonio in svolgimento a Napoli presso la Mostra...

La nuova struttura ricettiva, ristrutturata e restaurata grazie all' impegno delle imprese facenti capo ai fratelli Sgueglia, debutta a Tuttosposi, la più grande fiera italiana sul Matrimonio in svolgimento a Napoli presso la Mostra d'oltremare fino al 24 Gennaio.
Nell'ampio stand presso il padiglione 4 è possibile ammirare immagini sull'imponenza del castello, che è uno dei più interessanti esempi di architettura fortificata medievale sita tra Caserta e Benevento, testimone delle epoche angioine, aragonesi e dei fasti del 700, dimora di donne potenti come la Duchessa Margherita de Tucziaco, la contessa Anna Gambacorta e la coltissima Aurelia D'Este.
Il Castello, che sarà ufficialmente inaugurato con un' apposito evento di gala il 20 Marzo, è oggi un Relais-Chateau con 15 suite affrescate e arredate con mobili d'epoca, ideale per matrimoni e cerimonie esclusive.

Da Marzo entrerà in funzione anche il ristorante "Le Scuderie del Castello", luogo di esaltazione dei prodotti della enogastronomia sannita e di terra di lavoro.
Fino al 24 gennaio presso lo stand in fiera è possibile chiedere informazioni al personale e discorrere personalmente con la proprietà, inoltre, si può concorrere a vincere un invito per 2 persone alla serata evento di inaugurazione con cena di Gala, partecipando al concorso " Il Piacere di Conoscervi in una sera al castello?"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento