rotate-mobile
Cultura

AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMO RISULTATO PER 'IO CANTO' (CRESCE E TOCCA PICCHI DI OLTRE 6.800.000 TELESPETTATORI)

(Cologno Monzese) sabato 16 gennaio 2010, Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con: il 22.05% di share sul target commerciale (5.377.000 telespettatori totali) e il 21.41% di share sul target commerciale...

(Cologno Monzese) sabato 16 gennaio 2010, Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con: il 22.05% di share sul target commerciale (5.377.000 telespettatori totali) e il 21.41% di share sul target commerciale (2.146.000 telespettatori totali).
Il Tg5 delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 24.65% di share commerciale (4.968.000 telespettatori totali).L'edizione delle ore 13.00 è la più seguita sul pubblico totale con 4.008.000 telespettatori ed una share commerciale del 24.46%.
In particolare da segnalare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico 15/64 anni con una share del 23.41% pari a 5.110.000 telespettatori totali.
A seguire, ottimo risultato per "Io canto": lo show condotto da Gerry Scotti cresce e totalizza 5.189.000 di telespettatori totali pari ad una share del 23.01% sul pubblico attivo con picchi d'ascolto di 6.832.000 telespettatori.
In day time, sempre molto bene Amici" con lo speciale "Aspettando il serale" visto da 3.325.000 telespettatori totali con il 25.17% di share sul pubblico attivo.
"Verissimo" si conferma leader nella sua fascia d'ascolto con, nella prima parte, 2.235.000 telespettatori totali (21.95% di share sul target commerciale), nella seconda parte 2.709.000 telespettatori totali (25.16% di share sul target commerciale) e, nella terza parte, 3.248.000 telespettatori totali (24.11% di share sul target commerciale).
Su Italia 1, in day time molto bene "Cotto e mangiato" con Nicola Savino ospite della cucina di Benedetta Parodi che registra una share del 12% sul target commerciale (565.000 telespettatori totali).
Canali tematici Mediaset:
Boing, la rete per bambini e ragazzi più vista della televisione italiana, nelle 24 ore ha registrato 96.000 telespettatori totali con una share sul pubblico totale del 1.09%; Nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, raggiunge il 5.29% di share.
Iris, cinema di qualità e serie di culto, registra ottimi ascolti nelle 24 ore con 45.000 telespettatori totali e lo 0.57% di share sul target commerciale. Bene anche la seconda serata con una share dello 0.46% sul pubblico attivo e 44.000 telespettatori totali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMO RISULTATO PER 'IO CANTO' (CRESCE E TOCCA PICCHI DI OLTRE 6.800.000 TELESPETTATORI)

CasertaNews è in caricamento