menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AUDIENCE: CANALE 5, 'STRISCIA LA NOTIZIA' PROGRAMMA PI VISTO DELLA GIORNATA

(Cologno Monzese) Giovedì 14 gennaio 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata e le 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente, con il 42.53% di share (10.413.000 telespettatori totali) e il 42.01% di share (3.863.000...

(Cologno Monzese) Giovedì 14 gennaio 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata e le 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente, con il 42.53% di share (10.413.000 telespettatori totali) e il 42.01% di share (3.863.000 telespettatori totali).
Canale 5 è leader sul target commerciale in prima serata con il 25.25% di share (5.620.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore con il 22.90% di share (2.044.000 telespettatori totali).
Il Tg5 delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 27.31% di share commerciale e 6.151.000 telespettatori totali. L'edizione delle ore 13.00 è la più seguita dal pubblico totale con 4.013.000 telespettatori ed una share commerciale del 26.13%.
L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto è stata seguita da 2.561.000 telespettatori totali con una share del 27.58% sul target commerciale.
In particolare da segnalare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" è il programma più visto della giornata con 7.668.000 telespettatori totali e il 32.87% di share sul pubblico attivo.
A seguire, il film "Io sono leggenda" è leader della prima serata sul pubblico attivo con una share del 23.69% e 4.835.000 telespettatori totali.
In day-time, "Mattino Cinque" ottiene, nella prima parte, il 22.57% di share con 854.000 telespettatori totali e, nella seconda, il 23.59% di share con 796.000 telespettatori totali.
Bene "Pomeriggio Cinque", leader sul pubblico attivo nella sua fascia che, nella prima parte, registra 1.977.000 telespettatori totali con il 23.08% di share sul target commerciale e, nella seconda, raggiunge 2.811.000 telespettatori totali con il 25.19% di share sul target commerciale.
Su Italia 1, in prime time, lo speciale "I Love My Dog" ha totalizzato 2.249.000 telespettatori totali (9.59% di share sul pubblico attivo).
Su Retequattro, in prime time, bene il film "Chocolat", seguito da 2.242.000 telespettatori totali con una share del 9.64% sul pubblico attivo.
Canali tematici Mediaset:

Iris, il canale del cinema e delle serie cult, nelle 24 ore, ha raccolto lo 0.70% di share sul pubblico attivo e 50.000 spettatori totali; in prima serata, con il film "One Hour Photo", ottiene 129.000 telespettatori totali e una share dello 0.62% sul target commerciale; in seconda serata, con la serie "C.S.I. Las Vegas", si aggiudica 110.000 spettatori totali e l'1.38% di share sul target commerciale.
Boing, la rete per bambini e ragazzi più vista della televisione italiana, nelle 24 ore ha registrato 101.000 telespettatori totali con una share sul pubblico totale dell'1.00%; nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, raggiunge il 6.41% di share.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento