menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CON QUASI 6 MILIONI DI SPETTATORI LE REPLICHE DI DON MATTEO CONSEGNANO ALLA RAI LA PRIMA SERATA. ASCOLTI A LIVELLI RECORD PER ANNOZERO. PORTA A PORTA VINCE LA SECONDA SERATA. ALLA RAI PRIME TIME, SECONDA SERATA E 24 ORE

(Roma) Continua il grande successo per la fiction di Raiuno Don Matteo, trasmessa in replica ieri, giovedi' 14 gennaio, in prima serata. Il primo episodio ha ottenuto 5 milioni 970 mila spettatori e uno share del 21.44 mentre il secondo 5 milioni...

(Roma) Continua il grande successo per la fiction di Raiuno Don Matteo, trasmessa in replica ieri, giovedi' 14 gennaio, in prima serata. Il primo episodio ha ottenuto 5 milioni 970 mila spettatori e uno share del 21.44 mentre il secondo 5 milioni 183 mila spettatori e il 21.67 di share. Raiuno si conferma leader nel prime time con 6 milioni 14 mila spettatori (21.95 di share), nella seconda serata con 2 milioni 243 mila spettatori (20.69 di share) e nelle 24 ore con 2 milioni 307 mila spettatori (22.81 di share).
Su Raidue, in prima serata, ascolti a livelli record per la puntata di Annozero. La trasmissione di Michele Santoro e' stata seguita da 5 milioni 68 mila spettatori pari ad uno share del 20.45.
In prima serata su Raitre e' stato trasmesso l' incontro di calcio di Coppa Italia Lazio-Palermo che e' stato visto da 1 milione 840 con il 6.83 di share.
Ottimi ascolti, in seconda serata su Raiuno, per Porta a Porta che ha vinto questa fascia oraria con 1 milione 658 mila spettatori e il 22.00 di share. Su Raitre, sempre in seconda serata, bene anche Parla con me che ha ottenuto 1 milione 14 mila spettatori e uno share del l'8.35.
Da segnalare gli ascolti record per la trasmissione del mattino di Raiuno Verdetto Finale visto ieri da 1 milione 512 mila spettatori con uno share del 36.61. Nel preserale di Raiuno continua il buon risultato anche per L'Eredita' che da 5 milioni 158 mila spettatori (28.09 di share) ottenuti nel segmento la Sfida dei 6 ha raggiunto nel gioco finale i 6 milioni 527 mila spettatori e il 29.18 di share.

Nel pomeriggio di Raitre la partita di calcio valevole per la Coppa Italia Fiorentina-Chievo, e' stata vista da 957 mila spettatori e il 9.16 di share.
Le reti Rai conquistano prime time, seconda serata e intera giornata rispettivamente con 12 milioni 633 mila spettatori (46.12 di share), 4 milioni 942 mila spettatori (45.59 di share) e 4 milioni 499 mila spettatori (44.49 di share).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento