rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Seconda edizione di Faber, Vita, Amore e Anarchia a PompeiLab

Pompei - Il Centro di aggregazione sociale e culturale PompeiLab - Area ex depuratore, via Astolelle - sabato 9 e Domenica 10 gennaio 2010 , presenta la seconda edizione di "Faber, Vita, Amore e Anarchia". Una manifestazione indetta per...

Il Centro di aggregazione sociale e culturale PompeiLab - Area ex depuratore, via Astolelle - sabato 9 e Domenica 10 gennaio 2010 , presenta la seconda edizione di "Faber, Vita, Amore e Anarchia". Una manifestazione indetta per commemorare il cantautore genovese Fabrizio De Andrè a 11 anni dalla sua scomparsa.
In seguito al successo riscosso l'anno scorso, il Pompeilab, vi invita alla seconda edizione di "Faber, Vita, Amore e Anarchia" in due serate dedicate al maestro Fabrizio De Andrè.
Due appuntamenti durante i quali il genio del cantautore genovese rivivrà attraverso letture, proiezioni e musica.
Sabato 9 gennaio 2010, ore 21,00, presso la Sala Mannitidiriale del Centro di aggregazione culturale Pompeilab, è previsto l'evento "..E poi a un tratto l'amore scoppiò dappertutto", immagini e parole, video dei live e analisi dei testi di Fabrizio De Andrè.
Domenica 10 gennaio 2010, ore 21.00, presso la tensostruttura in Piazza Schettini a Pompei, vi attende il concerto "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..", intermezzi musicali e letterali su e di Fabrizio De Andrè a cura di noti cantautori e artisti operanti nell'underground napoletano. Ingresso libero – gradita prenotazione.
L'evento è stato patrocinato dal Comune di Pompei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda edizione di Faber, Vita, Amore e Anarchia a PompeiLab

CasertaNews è in caricamento