rotate-mobile
Cultura

Presentazione del nuovo libro di Enrico Trapassi

Caserta - Sabato 09 Gennaio 2010 alle ore 18:30 si terrà al Tennis Club Caserta la presentazione del nuovo libro di Enrico Trapassi: "Pensando all'amore frammenti di un uomo ancora incapace d'amare" Giuseppe Vozza Editore. L'incontro con l'autore...

Sabato 09 Gennaio 2010 alle ore 18:30 si terrà al Tennis Club Caserta la presentazione del nuovo libro di Enrico Trapassi: "Pensando all'amore frammenti di un uomo ancora incapace d'amare" Giuseppe Vozza Editore. L'incontro con l'autore casertano, alla sua terza pubblicazione, fa parte di un ciclo d'iniziative culturali che vedranno per tutto il 2010 il Tennis Club protagonista aprendo, proprio con questa iniziativa per volere di tutta la dirigenza, la strada anche alla valorizzazione dei numerosi talenti casertani, troppo spesso, non adeguatamente conosciuti in ambito locale.
Alla presentazione prenderanno parte: Massimo Rossi Presidente del Tennis Club Caserta, Giuseppe Giunta dirigente Tennis Club Caserta ed il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Vito Faenza che affronteranno, insieme con l'autore il tema dell'amore, "i suoi sospiri lievi o le bufere dolci" com'è scritto nell'introduzione al libro. L'incontro si concluderà poi con un confronto ed un dibattito che gli intervenuti potranno avere direttamente con Enrico Trapassi e con i relatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del nuovo libro di Enrico Trapassi

CasertaNews è in caricamento