rotate-mobile
Cultura

Capodanno 2010, tre concerti in centro per festeggiare il nuovo anno

Benevento - Serata di musica in centro storico per festeggiare insieme l'arrivo del 2010. La festa di Capodanno, organizzata dal Comune, dalla Provincia e dalla Camera di Commercio di Benevento per la sera di capodanno prevede infatti tre concerti...

Serata di musica in centro storico per festeggiare insieme l'arrivo del 2010. La festa di Capodanno, organizzata dal Comune, dalla Provincia e dalla Camera di Commercio di Benevento per la sera di capodanno prevede infatti tre concerti dislocati lungo tutto corso Garibaldi.
Si comincia pochi minuti prima della mezzanotte, quando alle 23,50 in piazzetta Vari è programmato il concerto della band Anymore, che proporrà cover di Vasco Rossi. È qui che l'amministrazione comunale di Benevento brinderà con la cittadinanza all'arrivo del nuovo anno.
A seguire alle 00,15, in piazza Federico Torre, nei pressi della chiesa di San Bartolomeo, ci sarà il concerto di musica leggera e revival anni '70, '80 e '90 della Alex Band.
La lunga serata di musica sarà conclusa dal concerto di Gianluca Capozzi, a Corso Garibaldi, di fronte la sede della Prefettura, che inizierà alle ore 1,45 e sarà seguito da un intrattenimento musicale curato da dj Nicky.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2010, tre concerti in centro per festeggiare il nuovo anno

CasertaNews è in caricamento