rotate-mobile
Cultura

Capodanno a Radiomarte: la lunga notte dei marziani all'Impero II di Licola

Napoli - Anche quest'anno non mancherà una delle feste più gettonate nei locali della regione, non solo durante tutto l'anno, ma soprattutto a capodanno: il veglione marziano. Sono centinaia gli ascoltatori di Radio Marte che festeggiano ogni anno...

Anche quest'anno non mancherà una delle feste più gettonate nei locali della regione, non solo durante tutto l'anno, ma soprattutto a capodanno: il veglione marziano. Sono centinaia gli ascoltatori di Radio Marte che festeggiano ogni anno con tutti i personaggi dell'emittente ufficiale del Calcio Napoli, e al capodanno "marziano" 2010 non mancheranno i tifosi azzurri galvanizzati dalla serie di risultati positivi inanellati dalla squadra di Walter Mazzarri.
Tutte insieme, dunque, le voci di Radio Marte, alla discoteca Impero II di Licola e tutte collegate in diretta dalle 23.00 per tutta la notte: Fabio Brescia e il suo gettonatissimo personaggio di cabaret "Debborina", Gigio Rosa e i suoi immancabili cappellini rossi a cui quest'anno si aggiungeranno i gadgets "I Love Napoli", Max Giannini e Rosanna Iannacone con le loro rispettive esibizioni live a suon di successi e regali firmati Marte, e una lunga serie di dj che si alterneranno in consolle (Axel, Paco e Laudando) tra cui spicca la presenza di Gigi Soriani reduce da un 2009 ricco di soddisfazioni anche come producer nazionale (3 successi all'attivo tra cui il remix di "Napoli" di Nino D'Angelo, realizzato con Gigio Rosa).
Come per il precedente anno, anche questa festa di San Silvestro sarà all'insegna della convenienza per tutti gli ascoltatori di Radio Marte che fanno la fila già da qualche giorno, per conquistarsi il biglietto "2X1" ovvero 25 euro in due, con il solo maschio pagante nella coppia. Pur essendo un'idea che ha riscosso il gradimento generale, sono ancora pochi i tagliandi disponibili presso le prevendite abituali, con tale caratteristica .
Nel corso della notte sono previsti praticamente tutti i generi musicali del divertimento e un "Brazilian Sexy Show", con coppie di ballerini di Rio De Janeiro, oltre ad una non meglio precisata sorpresa per tutti i tifosi del Napoli. La discoteca Impero II si trova a Licola (Na) a 500 metri dall'uscita della tangenziale: tutte le informazioni sono disponibili allo 081636363 di Radio Marte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Radiomarte: la lunga notte dei marziani all'Impero II di Licola

CasertaNews è in caricamento