rotate-mobile
Cultura

Tradizionale 'Cena degli Anziani' al PalaPlagianum con l'amministyrazione comunale

Praiano - Anche quest'anno, nel'ambito del programma di manifestazioni natalizie denominato "TradizioNatale", l'Amministrazione Comunale di Praiano organizza la Cena degli Anziani, un importante momento di aggregazione sociale per gli...

Anche quest'anno, nel'ambito del programma di manifestazioni natalizie denominato "TradizioNatale", l'Amministrazione Comunale di Praiano organizza la Cena degli Anziani, un importante momento di aggregazione sociale per gli ultrasessantacinquenni di Praiano.La cena si svolgerà il 29 Dicembre 2009 alle ore 19.00 nel PalaPlagianum in Piazza San Gennaro.Alle precedenti edizioni hanno partecipato circa 200 persone e anche questa volta si prevede una grande affluenza.La cena sarà allietata da musica dal vivo e giochi natalizi.
Il dono offerto dall'Amministrazione Comunale a tutti i partecipanti sarà l'attivazione, a partire dal prossimo 11/01/10, di Telefono Amico, un nuovo servizio a favore degli anziani, soprattutto quelli più soli e in difficoltà.Il servizio si propone di creare un punto di riferimento costante sul territorio per gli anziani garantendo loro una presenza continua che assicuri ascolto, sostegno e servizi.
Il "Telefono Amico" potrà essere utilizzato per ottenere informazioni e/o esporre problematiche di varia natura. I cittadini potranno telefonare o ricevere telefonate durante la mattina da parte di un operatore che cercherà di rispondere alle loro esigenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradizionale 'Cena degli Anziani' al PalaPlagianum con l'amministyrazione comunale

CasertaNews è in caricamento