menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091228054158_gospel_natale

20091228054158_gospel_natale

Concerto di Blue Singer Gospel al cineteatro Ariston a capodanno

Marcianise - In occasione di Capodanno, l'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Tartaglione, ha organizzato un concerto dei Blue Singer Gospel che, presso il cineteatro Ariston a partire dalle 20:00 del 1 gennaio, eseguiranno gran...

In occasione di Capodanno, l'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Tartaglione, ha organizzato un concerto dei Blue Singer Gospel che, presso il cineteatro Ariston a partire dalle 20:00 del 1 gennaio, eseguiranno gran parte del repertorio di canti natalizi della tradizione, rivisitati in chiave gospel. L'ingresso è completamente gratuito.

Nato nel 2005 dalla passione per un genere musicale molto apprezzato per la sua commistione di allegria e densa spiritualità, il gruppo dei Blue Singer Gospel ha raggiunto in pochi anni le vette della popolarità, soprattutto tra gli amanti del genere. Dopo una serie di successi, il complesso , formata da ben 28 persone, nel 2007 ha conseguito il I premio come "Miglior coro gospel" al concorso nazionale "Venezia Gospel Festival". Numerose le partecipazioni a manifestazioni musicali e a programmi Tv a trasmissione nazionale.
Scenografici nelle loro tuniche blu elettrico e nelle loro movenze trascinanti, i Blue Gospel Singers promettono di allietare la cittadinanza nella loro tappa marcianisana di capodanno, trasmettendo altresì la spiritualità e la religiosità intrise nel genere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento