rotate-mobile
Cultura

Chiude lesposizione mercato di Natale in Mostra

Napoli - Si è conclusa la seconda edizione di Natale in Mostra, il salone dedicato al regalo natalizio organizzato dalla Vebo Fiera srl di Luciano Paulillo. Rinviata la cerimonia di consegna al cardinale Crescenzio Sepe dei doni raccolti per i...

Si è conclusa la seconda edizione di Natale in Mostra, il salone dedicato al regalo natalizio organizzato dalla Vebo Fiera srl di Luciano Paulillo. Rinviata la cerimonia di consegna al cardinale Crescenzio Sepe dei doni raccolti per i bambini in difficoltà delle Diocesi di Napoli e Pozzuoli, per indisponibilità di sua Eminenza.
L'azione benefica voluta dagli organizzatori, e denominata "Il sorriso di Napoli", che ha visto protagonisti i visitatori della dieci giorni espositiva che hanno donato un regalo per i bambini delle due Diocesi, oltre la sottoscrizione di omaggi effettuata dagli stessi espositori presenti al Salone, non ha avuto l'epilogo previsto.
Una cerimonia di consegna alla presenza del cardinale Sepe, per sottolineare anche la trasparenza dell'azione di solidarietà, era stata prevista per la giornata conclusiva di "Natale in Mostra", ma il Cardinale, per sopraggiunti impegni, non è potuto intervenire.
I numerosi giocattoli raccolti, oltre i beni di prima necessità come libri e quaderni per la scuola ed abbigliamento, resteranno dunque, per il momento, sotto l'albero di Natale in attesa di una nuova occasione per effettuare la consegna dei regali che per solidarietà molti cittadini napoletani hanno voluto regalare.
Il salone "Natale in Mostra" ha comunque raggiunto un traguardo importante: oltre la solidarietà espressa ha potuto registrare oltre 25.000 presenze:

Info www.nataleinmostra.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude lesposizione mercato di Natale in Mostra

CasertaNews è in caricamento