menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

NatalArte 2009: ricco programma di eventi per il periodo natalizio

Cava de' Tirreni - NatalèArte è il titolo del programma che la Città di Cava de' Tirreni organizza per animare il centro ed i suoi casali attraverso una lunga serie di spettacoli ed eventi d'ogni genere coniugando la qualità dell'offerta artistica...

NatalèArte è il titolo del programma che la Città di Cava de' Tirreni organizza per animare il centro ed i suoi casali attraverso una lunga serie di spettacoli ed eventi d'ogni genere coniugando la qualità dell'offerta artistica alle tradizioni della millenaria storia di Cava.
Quest'anno si propone un cartellone ancora più ricco con musica (NatalèMusica), teatro (NatalèTeatro), arte del presepio (NatalèPresepe), spettacoli itineranti ed animazione da strada (NatalèAnimazione) lungo il corso porticato metelliano e (NataleèSport) con i suoi innumerevoli eventi sportivi.
Nella centrale piazza Abbro è stata ricostruita "La Città di Babbo Natale" con le casette di Santa Klaus e degli Elfi, la musica, l'animazione e il teatro dei burattini per la gioia di tutti i bimbi.

Non mancano i presepi monumentali e viventi, vere e proprie tradizioni storiche del popolo cavese.
Per il 5 gennaio ci sarà la consueta Lunga Notte della Befana, un appuntamento che è entrato ormai nella tradizione stessa della città metelliana e che quest'anno avrà come tema "I favolosi anni '80 - Figli delle stelle" con musica, spettacoli ed intrattenimenti che accompagneranno la passeggiata e lo shopping lungo il quattrocentesco centro storico, in una meravigliosa notte bianca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento