rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Grande Fratello, George confessa il tradimento con Lenka e piace anche a Carmela. Esce Mattia, si salva Daniele, nominati Marco, Tullio e Carmen

(Roma) L'ottava puntata del Grande Fratello (voto: 6) svela agli inquilini della Casa (che li credevano nel tugurio) il viaggio a Parigi di Maicol e George tra balli, brindisi, Moulin Rouge e belle donne. Durante l'assenza Carmela aveva provato...

(Roma) L'ottava puntata del Grande Fratello (voto: 6) svela agli inquilini della Casa (che li credevano nel tugurio) il viaggio a Parigi di Maicol e George tra balli, brindisi, Moulin Rouge e belle donne. Durante l'assenza Carmela aveva provato nostalgia per il Principe: le immagini presentano i due ragazzi a letto insieme mentre si coccolano teneramente. Lei sembra innamorata, lui la butta sull'amicizia. Anche perchè deve già fare i conti con il tradimento (confessato) alla compagna Carla a causa di una relazione con la bionda Lenka a cui ha scritto romantiche frasi in una lettera. L'ex amante non si rassegna per la fine della storia.
Al televoto esce (con il 33% dei voti) Mattia che in studio bacia sulle labbra Diletta. Successivamente, per la seconda (virtuale) eliminazione, ogni ragazza può salvare un maschio. Restano in ballottaggio Daniele e Marco e tutte le concorrenti (tranne Veronica) fanno il nome del primo, che si sottopone al giudizio del pubblico da casa e rimane nel reality. Non superata la prova settimanale all'insegna dei baci. I peggiori (Massimo, Cristina e Giorgio) finiscono nel tugurio. Non nominabili Maicol, Alberto e Mauro, i tre preferiti dal pubblico. Nominabili gli ultimi sei della classifica di gradimento: Cristina, Marco, Tullio, Carmen, Giorgio, Mara. In nomination Marco (7 voti), Tullio (7) e Carmen (4).

LE FRASI CULT Alessia Marcuzzi (6) ad Alfonso Signorini: "Diamoci un bacetto di quelli innocenti. Poi dopo...". La Marcuzzi e l'italiano sui generis: "George e Maicol a Parigi se la sono proprio divertita!".
Lenka: "Ho avuto una relazione con George. Lui mi ha raccontato un sacco di bugie". George: "Per avere 5 minuti di notorietà la gente si inventa fantastiche storie. Io da 50 giorni ho notorietà grazie al GF. La lettera? Sono parole scritte in un momento di difficoltà. E' stato un tradimento e ancora oggi ne pago le conseguenze". Lei: "Sono stata innamorata di te". Lui: "Io lo sono solo di Carla e di mio figlio Dan". Lei: "Tu mi hai fatto sentire bene, mi hai illuso, mi hai mentito sull'età, mi hai detto che la storia con Carla era finita e io ho chiuso il mio matrimonio". Lui: "E' successo solo per due giorni". Lei: "Mi hai preso per il culo. Dietro di me ce ne sono altre mille con cui hai giocato con i sentimenti".
Lui: "Ci vedevamo alcuni giorni... E' stato un mio passato. Da marzo a maggio". Lei: "Da febbraio a giugno. Io di te non ho cancellato niente". Lui: "Sto pagando ancora il mio errore con il non riuscire a guardare negli occhi Carla. George Leonard è questo. Il principe sono io! Io voglio che ci sia madre, figlio e una compagna (!)". Signorini: "Non partecipate al GF se avete scheletri nell'armadio. Lenka cerca pubblicità e ce l'ha scritto sulla fronte. Ne ho abbastanza delle Lenke che impazzano in tv. Lui è un adorabile infedele ma almeno è stato coerente". Signorini: "Vedere una ragazza (Sarah, ndB) che bacia (nella prova settimanale, ndB) uno sconosciuto in modo così profondo non mi è piaciuto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, George confessa il tradimento con Lenka e piace anche a Carmela. Esce Mattia, si salva Daniele, nominati Marco, Tullio e Carmen

CasertaNews è in caricamento