menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091214214133_VIGILANTI

20091214214133_VIGILANTI

Canzoni natalizie e talenti locali per MarCuS Christmas Night 2

Marigliano - Torna l'appuntamento con la "MarCuS Christmas Night", concerto di Natale nella chiesa del Santissimo Sacramento (via Montevergine, alle spalle del Municipio). Il concerto, organizzato dall'associazione MarCuS, si terrà il prossimo 18...

Torna l'appuntamento con la "MarCuS Christmas Night", concerto di Natale nella chiesa del Santissimo Sacramento (via Montevergine, alle spalle del Municipio). Il concerto, organizzato dall'associazione MarCuS, si terrà il prossimo 18 dicembre a partire dalle ore 18:45. Ad esibirsi, la band mariglianese "Nuova Ipotesi".

Nel corso del concerto, la band (che proprio in questi giorni sta incidendo il primo cd) reinterpreterà in chiave acustica alcuni brani classici del filone 'natalizio' (da "Tu Scendi dalle Stelle" a "Happy Christmas- War is over") ed eseguirà alcuni inediti. La MarCuS Christmas Night, giunta alla seconda edizione, è organizzata in sinergia con la Parrocchia Santa Maria delle Grazie (retta da Mons. Pasquale Capasso), con l'agenzia di sviluppo territoriale "Laboratorio 51" (presieduta da Antonio Mautone) e con l'associazione Ambiente Azzurro Onlus- delegazione Area Nolana (guidata da Michele Quartucci).
«La MarCuS Christmas Night- afferma il presidente dell'associazione MarCuS, Andrea Genova- è l'evento clou della nostra attività associativa, poiché sintetizza la nostra mission: far riscoprire le bellezze del territorio come, appunto, la chiesa del Sacramento e dare fiducia ai tanti e multiformi talenti locali».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento