rotate-mobile
Cultura

Beneficenza e regali: ingresso gratuito a Natale in Mostra

Napoli - Da domani, sabato 12 dicembre e sino al weekend del 20 dicembre, alla Mostra d'Oltremare di Napoli si svolgerà la seconda mostra mercato del regalo natalizio "Natale in Mostra". L'iniziativa, organizzata dalla Vebo fiera srl, rappresenta...

Da domani, sabato 12 dicembre e sino al weekend del 20 dicembre, alla Mostra d'Oltremare di Napoli si svolgerà la seconda mostra mercato del regalo natalizio "Natale in Mostra". L'iniziativa, organizzata dalla Vebo fiera srl, rappresenta un vero e proprio mercatino per gli acquisti natalizi a prezzi contenuti.
L'esposizione rappresenta anche l'occasione per aderire, nel giusto spirito del Natale, ad un'azione benefica denominata "Il sorriso di Napoli", in favore dei bambini in difficoltà delle Diocesi di Napoli e Pozzuoli. Basterà, infatti, portare oggetti di prima necessità: giocattoli, abbigliamento e materiali per la scuola, anche usati, aderendo così all'iniziativa di solidarietà, per ricevere in cambio un biglietto d'ingresso gratuito all'esposizione, durante il primo weekend di apertura (12 e13 dicembre).
Una cerimonia di consegna, alla quale interverrà il Cardinale Crescenzio Sepe e i bambini delle due Diocesi, prevista per il fine settimana di chiusura (19-20 dicembre) di "Natale in Mostra", testimonierà, con trasparenza, l'azione benefica "Il sorriso di Napoli" voluta dagli organizzatori.
Il salone "Natale in Mostra", vuole essere un luogo ideale per effettuare lo shopping che precede le feste, dove sarà possibile trovare spunti per piccoli e grandi regali, dalla gastronomia ai dolciumi, dai giocattoli ai libri, dagli accessori per la casa alla profumeria, dall'HiFi alla telefonia, scoprendo anche le opere degli artigiani del legno, del vetro e dell'arte presepiale e centinaia di oggetti curiosi e per collezionisti.
Il biglietto d'ingresso costa solo 3 euro, ma è gratuito per i bambini fino a 12 anni ed i nonni over 65. Inoltre dal lunedì al venerdì, acquistando un biglietto d'ingresso se ne riceverà un secondo in omaggio. "Natale in Mostra" sarà aperto dalle ore 17.00 alle 21.00 dei giorni feriali, dalle 10.00 alle 22.00 il sabato e la domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beneficenza e regali: ingresso gratuito a Natale in Mostra

CasertaNews è in caricamento