menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AUDIENCE: CANALE 5, 'STRISCIA LA NOTIZIA' PROGRAMMA PI VISTO DELLA GIORNATA / ITALIA 1, BENISSIMO LA SERIE 'GREY'S ANATOMY' OLTRE IL 18%

(Cologno Monzese) Ieri, giovedì 10 dicembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate sul target commerciale la prima serata con una share del 41.49% (10.056.000 telespettatori totali), la seconda serata con share del 38.48% (3.793.000...

(Cologno Monzese) Ieri, giovedì 10 dicembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate sul target commerciale la prima serata con una share del 41.49% (10.056.000 telespettatori totali), la seconda serata con share del 38.48% (3.793.000 telespettatori totali) e le 24 ore con una share del 42.26% (3.747.000 telespettatori totali).
En plein per Canale 5 leader sul pubblico attivo in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: una share del 21.64% (5.089.000 telespettatori totali), una share del 13.00% (1.314.000 telespettatori totali) e una share del 22.20% (1.940.000 telespettatori totali).
Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 27.90% (6.063.000 telespettatori totali). Molto bene l'edizione delle ore 13.00 che è leader sul pubblico totale con 3.775.000 telespettatori totali e il 27.05% di share sul target commerciale.
L'edizione delle 12.25 di Studio Aperto è stata seguita da 2.479.000 telespettatori totali con una share del 26.97% sul target commerciale.

In particolare, da segnalare:
Su Canale 5, ascolti al top per "Striscia la notizia", programma più visto della giornata con 7.059.000 telespettatori totali e una share del 30.47% sul target commerciale.
A seguire, il film "L'amore è eterno finché dura" è stato seguito 3.844.000 telespettatori totali, share del 17.60% sul target commerciale.
In day time, ancora un ottimo risultato per "Mattino Cinque" ha ottenuto, nella prima parte, una share del 21.87% (761.000 telespettatori totali) e, nella seconda parte, una share del 25.54% sul target commerciale (754.000 telespettatori totali).
"Pomeriggio Cinque" leader nella suo fascia d'ascolti sul pubblico attivo; nella prima parte registra il 24.89% di share sul target commerciale con 1.932.000 telespettatori totali e nella seconda parte il 25.00% con 2.373.000 telespettatori totali.
Su Italia 1, in prime time, la serata medical ha ottenuto i seguenti ascolti: "Dr House" 2.842.000 telespettatori totali (share del 12.95% sul target commerciale) e, a seguire, benissimo "Grey's Anatomy" con, nel primo episodio, 2.657.000 telespettatori totali (13.97% sul target commerciale), e, nel secondo, una share del 18.19% sul target commerciale e 2.286.000 telespettatori totali.
Su Retequattro, in prima serata bene il film "Alaska" che ha totalizzato 2.019.000 telespettatori totali, share del 7.79% sul target commerciale;

Canali tematici Mediaset:

Iris, la rete di cinema di qualità e serie di culto, ha ottenuto in prima serata con Il film "God send", lo 0.51% con 113.000 telespettatori totali.
Boing, la rete per bambini e ragazzi più vista della televisione italiana, ha registrato, nelle 24 ore una share sul pubblico totale dello 0.93% (91.000 telespettatori totali) e, nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, il 7.36% di share.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento