menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Associazione ex Consiglieri e Assessori regionali della Campania compie 10 anni

Napoli - L'Associazione degli ex Consiglieri e Assessori regionali della Campania (A.R.E.C.) compie dieci anni. In occasione di questo anniversario, è stata indetta una conferenza stampa che si terrà mercoledì 9 dicembre, alle ore 12, presso il...

L'Associazione degli ex Consiglieri e Assessori regionali della Campania (A.R.E.C.) compie dieci anni. In occasione di questo anniversario, è stata indetta una conferenza stampa che si terrà mercoledì 9 dicembre, alle ore 12, presso il Circolo Savoia di Napoli .Il Presidente On. Filippo Caria illustrerà l'attività svolta ed il contributo che gli ex Consiglieri ed Assessori regionali hanno continuato a dare allo sviluppo della Campania.
La sera di giovedì 10 dicembre, invece, alle ore 19e30 ,sempre nel salone del Circolo Savoia , saranno assegnati riconoscimenti agli ex Consiglieri che hanno promosso la nascita dell'A.R.E.C..Medaglie d'oro verranno consegnate a sei ex Consiglieri che hanno svolto importanti incarichi ministeriali. Si tratta di Stefano Caldoro, già Ministro dell'Università e Ricerca Scientifica; Carmelo Conte , già Ministro per le Arre Urbane; Nicola Mancino ,già Presidente del Senato e attualmente Vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura ; Michele Pinto , già Ministro dell'Agricoltura; Gianfranco Rotondi attuale Ministro per l'Attuazione del Programma; Ortensio Zecchino ,già Ministro dell'Università e Ricerca Scientifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento