rotate-mobile
Cultura

Alla Reggia la nuova collezione di Michele Del Prete, 'Fashion Event'

Caserta - Ritorna anche quest'anno in prossimità delle feste natalizie l'atteso appuntamento con la moda di Michele Del Prete. L'evento sarà ospitato nello splendido scenario del Vestibolo superiore della Reggia vanvitelliana domani martedì 8...

Ritorna anche quest'anno in prossimità delle feste natalizie l'atteso appuntamento con la moda di Michele Del Prete. L'evento sarà ospitato nello splendido scenario del Vestibolo superiore della Reggia vanvitelliana domani martedì 8 dicembre alle ore 20. "Fashion Event", questo il titolo della spettacolare presentazione della nuova collezione d'alta moda dello stilista casertano che non mancherà anche in questa occasione di stupire.
La sfilata è ormai diventata un evento che si ripete costantemente nel periodo natalizio, richiamando sempre più un pubblico di esperti e di curiosi. Spettacolo nello spettacolo il parterre degli ospiti con personalità del mondo delle istituzioni, del cinema e della moda.La nuova collezione 2009 di Antea si ispira alle magiche atmosfere degli anni '80, giochi di volumi, trasparenze, ruches, tessuti e ricami esaltano linee e forme per un'immagine sexy ma raffinata. Tessuti preziosi e alta sartorialità fanno di ogni abito un capo unico di grande prestigio e contraddistinguono come sempre l'alta moda sposa.
Del Prete disegna la collezione Antea da oltre venti anni e non è un caso che lo stilista casertano abbia avuto l'opportunità di presentare le sue creazioni nei più importanti saloni internazionali dedicati alla sposa. In passerella come testimonial la sempre splendida Laura Tresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Reggia la nuova collezione di Michele Del Prete, 'Fashion Event'

CasertaNews è in caricamento