Natale a Caserta, sinaugura la pista di ghiaccio in piazza Matteotti
Caserta - E' prevista per oggi giovedì 3 dicembre alle 18 l'inaugurazione ufficiale della pista di ghiaccio in piazza Matteotti. All'atteso appuntamento interverranno i vertici della Confesercenti, Enzo Menniti e Lello Valentino, e...
E' prevista per oggi giovedì 3 dicembre alle 18 l'inaugurazione ufficiale della pista di ghiaccio in piazza Matteotti. All'atteso appuntamento interverranno i vertici della Confesercenti, Enzo Menniti e Lello Valentino, e dell'Ascom-Confcommercio, Mario d'Anna e Andrea Letizia, nonché il commissario prefettizio della Provincia Biagio Giliberti. La pista di ghiaccio, realizzata grazie al contributo dell'Ente Provincia, rappresenta sicuramente una delle novità del ricco programma di appuntamenti proposto dal Natale a Caserta che fino al 15 gennaio animerà con mostre, spettacoli, animazione ed altro la città capoluogo. La pista di seicento metri quadrati è già diventata una grande attrazione per ragazzi e non solo che stanno da ieri provando l'ebbrezza di pattinare sul ghiaccio nel cuore della città di Caserta.
Natale a Caserta, organizzato dalla Confesercenti e dall'Ascom-Confcommercio, grazie alla Camera di Commercio, propone anche i mercatini viennesi in piazza Redentore diventati in queste ultime settimane una tappa obbligata per piccoli e grandi e un ottimo pretesto per fare shopping anche goloso.