menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091201070055_Afragola

20091201070055_Afragola

Al cine-teatro Gelsomino parte 'Natale Moda'

Afragola - Abbigliamento per bambini ed adulti, abiti da sposa, intimo maschile e femminile, accessori, moda capelli, occhiali. Ci sarà di tutto alla prima edizione di "Natale Moda", la manifestazione che metterà in mostra le migliori proposte di...

Abbigliamento per bambini ed adulti, abiti da sposa, intimo maschile e femminile, accessori, moda capelli, occhiali. Ci sarà di tutto alla prima edizione di "Natale Moda", la manifestazione che metterà in mostra le migliori proposte di moda autunno-inverno 2009-2010 offerte dai commercianti locali, che si terrà mercoledì 9 dicembre alle ore 20 presso il noto cine-teatro "Gelsomino".
Il programma della serata, presentata da Anthony Palmieri, con le coreografie di Benny Finale, prevede la sfilata in passerella di splendidi modelli e modelle fra cui Laura Tresa, ex partecipante al Bagaglino su Canale 5, Paola Mercurio, già Miss Mondo Italia, Margherita Diffido, Miss Campania 2008, solo per citarne alcune.

L'evento è ideato ed organizzato dall'associazione "Vivi la città" di Michele Trasparente, direttore artistico della manifestazione, con il patrocinio del Comune di Afragola.
"Natale Moda - spiega Trasparente - non sarà solamente una serata di spettacolo ma una grande occasione per mettere in risalto le proposte dei negozianti locali che affidano i loro prodotti ad un gruppo di professionisti capaci di creare atmosfere sognanti e di grande impatto. Un ringraziamento particolare al Comune e a tutti gli sponsor senza i quali sarebbe stato impossibile proporre l'evento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento