menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Antonio Ingroia presenta il suo libro 'Cera una volta lintercettazione'

Salerno - Venerdì 4 dicembre alle ore 18.30, presso il "Salone Genovesi" della Camera di Commercio di Salerno in via Roma, Antonio Ingroia, Procuratore Aggiunto della DDA di Palermo, presenterà il suo libro "C'era una volta l'intercettazione. La...

Venerdì 4 dicembre alle ore 18.30, presso il "Salone Genovesi" della Camera di Commercio di Salerno in via Roma, Antonio Ingroia, Procuratore Aggiunto della DDA di Palermo, presenterà il suo libro "C'era una volta l'intercettazione. La giustizia e le bufale della politica".

All'incontro, moderato da Antonio Manzo de "Il Mattino", interverranno Luigi Kalb, Ordinario di Procedura Penale all'Università degli Studi di Salerno, Lorenzo Clemente, Marito di Silvia Ruotolo, la donna di 39 anni che incontrò la morte durante una sparatoria tra clan rivali della camorra a Napoli nel giugno '97 e Franco Roberti, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.
Nel corso dell'iniziativa, promossa dal Coordinamento Campano dei Familiari Vittime Innocenti della Criminalità e curata da Antonio De Felice di LIBERA Campania, sono previsti gli interventi programmati dei giovani Nicola Giorgio e Mario Panzarella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Positivo un collaboratore scolastico, chiusa l’Elementare

  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento