rotate-mobile
Cultura

Antonio Ingroia presenta il suo libro 'Cera una volta lintercettazione'

Salerno - Venerdì 4 dicembre alle ore 18.30, presso il "Salone Genovesi" della Camera di Commercio di Salerno in via Roma, Antonio Ingroia, Procuratore Aggiunto della DDA di Palermo, presenterà il suo libro "C'era una volta l'intercettazione. La...

Venerdì 4 dicembre alle ore 18.30, presso il "Salone Genovesi" della Camera di Commercio di Salerno in via Roma, Antonio Ingroia, Procuratore Aggiunto della DDA di Palermo, presenterà il suo libro "C'era una volta l'intercettazione. La giustizia e le bufale della politica".
All'incontro, moderato da Antonio Manzo de "Il Mattino", interverranno Luigi Kalb, Ordinario di Procedura Penale all'Università degli Studi di Salerno, Lorenzo Clemente, Marito di Silvia Ruotolo, la donna di 39 anni che incontrò la morte durante una sparatoria tra clan rivali della camorra a Napoli nel giugno '97 e Franco Roberti, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.
Nel corso dell'iniziativa, promossa dal Coordinamento Campano dei Familiari Vittime Innocenti della Criminalità e curata da Antonio De Felice di LIBERA Campania, sono previsti gli interventi programmati dei giovani Nicola Giorgio e Mario Panzarella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Ingroia presenta il suo libro 'Cera una volta lintercettazione'

CasertaNews è in caricamento