rotate-mobile
Cultura

Presguono gli eventi live al PalaSele, gioved 3 Laura Pausini

Eboli - Ha portato a casa il suo quarto Latin Grammy Awards per la categoria "Best Female Album" con il disco Primavera Anticipada; ha già all'attivo oltre 40 milioni di dischi venduti nel mondo, ed ha appena deciso di restituire le emozioni del...

Ha portato a casa il suo quarto Latin Grammy Awards per la categoria "Best Female Album" con il disco Primavera Anticipada; ha già all'attivo oltre 40 milioni di dischi venduti nel mondo, ed ha appena deciso di restituire le emozioni del suo successo con il suo "Laura Live" il cd/dvd live in uscita mondiale su etichetta Atlantic (Warner Music). Riconoscimenti internazionali, numeri da capogiro, e un pot-pourri di colonne sonore pronti a tradursi in energia tutta dal vivo. Cresce infatti l'attesa per l'esclusivo ritorno di Laura Pausini sul palco del PalaSele di Eboli, unica tappa tra Campania, Calabria, Puglia e Basilicata dell'ultima tranche del "World Tour 2009" prodotto ed organizzato da Live Nation. L'appuntamento è fissato per giovedì prossimo, 3 dicembre, quando la regina incontrastata delle chart replicherà la magia della sua esibizione live per i tanti fan rimasti all'asciutto a marzo dello scorso anno e prima di congedarsi dalle scene per la sosta di un anno da lei stessa annunciata. La corsa al biglietto è già partita da tempo. Esaurita la Tribuna Numerata, sono ancora disponibili gli ultimi tagliandi - Posto Unico (36.80) - per assistere all'evento.
Dopo l'appuntamento con la regina della musica pop, il PalaSele accoglierà un altro graditissimo ritorno, quello di Gigi D'Alessio protagonista della scena il 10 dicembre con la sua nuova tournée mondiale (organizzata da Live Nation Italia e prodotta da GGD Productions) "GIGIin tour 09". La tappa di Eboli sarà la penultima in Italia, prima di proseguire nel 2010 all'estero. Più che un concerto i fan dovranno aspettarsi un vero e proprio show tra vecchi successi e nuove sonorità, con tanto di ospiti a sorpresa e un corpo di ballo che, sulle coreografie di Maura Paparo, si unirà più volte all'esibizione live del cantautore, mentre sullo sfondo del palco, un maxi schermo tradurrà in immagini la musica quasi a fare dei suoi brani la colonna sonora e visiva dei suoi tantissimi seguaci. Ad accompagnarlo una grande band: Alfredo Golino alla batteria, Kekko D'Alessio e Roberto Della Vecchia alle tastiere, Maurizio Fiordaliso e Pippo Seno alle chitarre, Daniele Bonaviri alla chitarra classica, Arnaldo Vacca alle percussioni, Roberto D'Aquino al basso, Fabrizio Palma, Claudia Arvati e Giulia Fasolino ai cori. Da settimane Gigi continua ad essere stabile in vetta alle classifiche di vendita con il suo ultimo lavoro "Sei come Sei", sei brani da cui deriva il gioco di parole che compongono il titolo, ma anche un disco-esortazione ad essere se stessi.
Già attive le prevendite per il concerto di D'Alessio, due i settori previsti: Tribuna Numerata (€ 51.75), Posto Unico (€ 34.50). Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di prevendita.
L'orario di inizio dei concerti previsto è alle 21. Entrambi sono a cura di Anni 60 Produzioni che, sullo stesso palcoscenico, porterà per la gioia di grandi e piccini "Il Mondo di Patty, il musical più bello" (5 gennaio) e per gli appassionati della Canzone Napoletana Classica Renzo Arbore e l'Orchestra italiana (6 marzo). Per informazioni: 089.4688156, 089 464868, www.anni60produzioni.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presguono gli eventi live al PalaSele, gioved 3 Laura Pausini

CasertaNews è in caricamento