rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Aversa

Un pomeriggio al cinema, parte liniziativa

Aversa - È partita ieri pomeriggio l'iniziativa 'Un pomeriggio al Cinema' promossa dall'assessorato Politiche Sociali del Comune di Aversa, rivolto alla popolazione anziana della Città. "Nell'ambito delle attività predisposte da questo Assessorato...

È partita ieri pomeriggio l'iniziativa 'Un pomeriggio al Cinema' promossa dall'assessorato Politiche Sociali del Comune di Aversa, rivolto alla popolazione anziana della Città. "Nell'ambito delle attività predisposte da questo Assessorato rivolto alle fasce 'più deboli' abbiamo predisposto il progetto 'Un pomeriggio al cinema'. Si tratta di un progetto atto ad allietare le serate invernali e creare dei momenti di socializzazione per gli anziani appartenenti alle fasce disagiate del Comune di Aversa" ha detto l'assessore Lanzetta, e continua: " I partecipanti potranno recarsi, muniti di carta d'identità a ritirare il proprio biglietto-invito presso l'Ufficio Servizi Sociali sito al terzo piano della Casa Comunale il lunedì ed il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30. Il progetto prevede cento ingressi nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì per gli spettacoli delle 16,30- 18,30 e 20,30 per venti film, in programmazione presso il Cinema Vittoria. Il progetto dura cinque mesi e terminerà nel mese di aprile".
"Ancora una volta – ha detto il Sindaco Ciaramella- creiamo delle iniziative per le fasce 'più deboli' a dimostrazione dell'attenzione di quest'Amministrazione anche nei loro confronti. Dopo Aversa Sociale, con l'Assessorato Politiche Sociali, proponiamo una nuova iniziativa volta alla socializzazione degli anziani della nostra Città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pomeriggio al cinema, parte liniziativa

CasertaNews è in caricamento