menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palazzo Decumani diviene raffinata maison d'art

Napoli - Una metropoli vista dall'alto, in una sorta di volo chagalliano. Un viaggio nei meandri di una città complessa, ascoltandone le voci, inseguendone le atmosfere, i colori e le sensazioni. Un racconto che si fa arte nelle opere di Stefania...

Una metropoli vista dall'alto, in una sorta di volo chagalliano. Un viaggio nei meandri di una città complessa, ascoltandone le voci, inseguendone le atmosfere, i colori e le sensazioni. Un racconto che si fa arte nelle opere di Stefania Sabatino, in mostra a Palazzo Decumani fino al 30 gennaio 2010. Il raffinato boutique hotel incastonato nel centro storico tra i più noti al mondo, apre le porte all'arte il prossimo 28 Novembre, con l'auvertoure della mostra personale della giovane artista campana.
Palazzo Decumani, rientra nel progetto intitolato Stanze d'Artista, accoglie un ciclo di opere site specific, intitolato " Travelling (decUMANI in movimento) "La mostra sarà inaugurata sabato, 28 novembre, alle ore 18.30 con una performance dell' Artista che vedrà la partecipazione di Franco Ruggiero ( voce narrante ) e di Pasquale Barbato ( danza ) e con la presentazione di Ciro Cacciola.
Le opere create appositamente per l' evento di Napoli, saranno visibili fino al 30 gennaio 2010.

Travelling (decUMANI in movimento)
28 novembre 2009 - 30 gennaio 2010
Dal lunedì alla domenica ore 10.00 - 12.30 / 16.00 - 20.30

Palazzo Decumani
Piazza Giustino Fortunato, 8
80100 - Napoli

Tel. 081 4201379
www.palazzodecumani.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento