rotate-mobile
Cultura

'Festval delle Cattive Abtudini' e 'Eddy From The Enot'

Caserta - Giovedì 19 Novembre alle ore 21:30 parte il Festval delle Cattive Abtudini al Sud MusicHall in Via Sardegna, 28- Caserta. Dopo l'opening night dello scorso 12 novembre, continua la IV edizione di "Cattive Abitudini", concorso dedicato a...

Giovedì 19 Novembre alle ore 21:30 parte il Festval delle Cattive Abtudini al Sud MusicHall in Via Sardegna, 28- Caserta.
Dopo l'opening night dello scorso 12 novembre, continua la IV edizione di "Cattive Abitudini", concorso dedicato a band emergenti. Cinquanta gli artisti che si esibiranno ogni giovedì, per un calendario che durerà fino alla metà di Aprile 2010. In palio per i vincitori 1000 euro.Questo giovedì i gruppi in gara sono:
Are We Here? (Alternative Grunge)
La Piccola Orchestra A Manovella (Ska Cantautorale)
Malaparte (Rock)
Mendem (Alernativo Sperimentale)
Shocking Sound (Rock)
www.myspace.com/cattiveabitudini09
www.festivaldellecattiveabitudini.tk

Venerdì 20 Novembre ore 22:00 >>> EDDY FROM THE ENOTMANOUCHE Bistrot- Via Bellomo, 14- Puccianiello (Caserta).
Perché punk? Perché chitarrista e bassista non hanno mai "studiato" il loro strumento e non hanno intenzione di farlo. Perché non suonano cover?" Perché non siamo tecnicamente in grado di farlo e perché ci sembra tempo perso imparare a suonare brani altrui. Per il resto non è possibile associarci ad un genere ben preciso e/o ad una scena, se mai ne sono esistite negli anni 2000. Potrai vederci incaponiti sullo stesso accordo per molto tempo, se ci va e se ci piace quella sonorità. In questo forse siamo, almeno concettualmete, affini a quei gruppi canadesi con 6 o più musicisti nell'oraganico <-->"
Gli EDDY FROM THE ENOT sono solo in tre. Non cantano, non sono cantautori.Non hanno inciso ancora nulla col nuovo batterista, quando e se lo faranno non venderanno CD, al limite li regaleranno!Cinquanta minuti di musica per ora, tutta d'un fiato....sul palco del Manouche!!
www.myspace.com/eddyfromtheenot

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Festval delle Cattive Abtudini' e 'Eddy From The Enot'

CasertaNews è in caricamento