rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura Marcianise

All'Associazione 'Il Sito' presentazione libro 'Tra sogno e realt'

Marcianise - Riprendono al Sito gli appuntamenti con la cultura ed ilsociale, venerdì 20 novembre alle ore 18.00 nella salariunioni dell'associazione, si racconteranno... le poesie,di Salvatore Esposito, dal libro "Tra sogno e realtà".Sarà...

Riprendono al Sito gli appuntamenti con la cultura ed ilsociale, venerdì 20 novembre alle ore 18.00 nella salariunioni dell'associazione, si racconteranno... le poesie,di Salvatore Esposito, dal libro "Tra sogno e realtà".Sarà l'occasione per parlare di erotismo, amore e sogni,nella vita dell'uomo. La presentazione verrà realizzatasullo sfondo di un'interessante mostra di dipintidell'artista Carmela Infante, che nei suoi quadri harappresentato l'amore e i sogni del genere umano. Il socialeed i sentimenti dell'uomo saranno il temadell'interessante serata organizzata dai socidell'associazione "il Sito", un appuntamento perapprofondire i meccanismi che regolano i rapporti e leinterazioni degli uomini nel quotidiano vivere. Molti nostricomportamenti risentono dell'attrazione, sia essa fisica,sessuale o intellettiva, con gli altri e da questeattrazioni spesso nascono amicizie, amori, simpatie oinimicizie. Spesso le inimicizie nascono non solo neiconfronti delle persone, ma addirittura nei confronti deglioggetti, classico esempio , il Casco che i nostri giovaniindossano malvolentieri. Per i temi che si affronteranno,serata assolutamente da non perdere.
Alla serata saranno presenti il Sindaco di MarcianiseAntonio Tartaglione ed il Presidente della Commissionecultura Domenico Delle Curti, che porteranno il salutodell'amministrazione comunale, la serata moderata daCarmine Posillipo, ospiterà come relatori, laprofessoressa Maria Rosaria Di Virgilio critico d'arte ed ildott. Giorgio Agnisola critico d'arte.

Per info 0823582108 mail info@associazioneilsito.it webwww.associazioneilsito.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Associazione 'Il Sito' presentazione libro 'Tra sogno e realt'

CasertaNews è in caricamento